Vai al contenuto

Densità Fabrizio Monte

Messaggi raccomandati

Ciao,

oramai portatore da circa 2 anni, pensavo di osare, volevo farmi un taglio come Monte, ho sempre preso densità 95-100%, ma mi viene il dubbio che la usa sia più alta.

Ad esempio queste sue foto:

http://static.leonardo.it/wp-content/uploads/sites/11/2013/09/Uomini-e-donne-Francesco-Monte-porta-Cecilia-Rodriguez-a-Taranto-dalla-sua-famiglia.jpg

http://www.isaechia.it/wp-content/uploads/2012/08/Francesco-Monte-24.jpg

Che densità pensate sia?

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo sulla densità, 110

in realtà per la pettinatura della seconda foto i parietali densi non occorrono, visto che la copertura dei protesici è totale

il problema è che risulterà tutto molto più statico, e non saranno completamente naturali anche le zonea del mid e del crown

nel prossimo ordine infatti ho provato densità inversa, scendendo di 10-15 punti nelle zone 5-6-7

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente ho dei parietali ben messi e come dice MAXMAGNUM nella seconda foto il capello scende e servono meno parietali.

Quindi nel caso di questa capigliatura consigli di diminuire mid e crown? In base a quale logica?

Di solito prendo il ferro di cavallo, lace e contorno in annodata, naturalmente mi consigliate all lace per questo taglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sempre sulle densità della foto ma con un parrucchino, e quindi con effetto diverso e meno naturale

stamane mi sono fatto un selfie in auto, capelli lavati al mattino: col mio modesto 105 avevo in testa un cesto ingiustificabile, una parrucca bella e buona. eppure allo specchio del bagno l'effetto pareva buono!

io alle densità 60 di mercuzio e brad pitt non ci arriverò mai, non mi piacciono, ma l'effetto parruccone va assolutamente eliminato

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/10/2015 alle 13:34, MAXMAGNUM ha scritto:

sei sempre sulle densità della foto ma con un parrucchino, e quindi con effetto diverso e meno naturale

stamane mi sono fatto un selfie in auto, capelli lavati al mattino: col mio modesto 105 avevo in testa un cesto ingiustificabile, una parrucca bella e buona. eppure allo specchio del bagno l'effetto pareva buono!

io alle densità 60 (80, mentre 50-60 è la graduazione del primo centimetro) di mercuzio e brad pitt non ci arriverò mai, non mi piacciono, ma l'effetto parruccone va assolutamente eliminato

Ciao Max, hai centrato perfettamente il problema del punto di vista dell'osservatore. A "distanze sociali" e con quelle densità, la probabilità di avere una immagine "strana" è altissima ed è percepibile anche da un babbano. Densità sopra 70-80 (capelli sottili) iniziano ad evidenziare tutti i side effects della ventilazione, anche se con la scelta mirata di alcuni parametri/acconciature si può arrivare a 90-100 senza perdere eccessivamente in naturalezza. IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti