Vai al contenuto

Eccomi..intanto Si Comincia Così...

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi..finalmente stamani ho fatto l'istallazione (difficilissima devo dire) e sono andata dal parrucchiere a farmi il taglio :boy-01: ..diciamo che ho cercato di tagliarli abbastanza corti per non fare troppo stacco con quella cosa che usavo prima ( la parrucca) , inoltre per ora non me la sento di sbizzarrirmi perchè ho proprio voglia di normalità e per adesso un po' per via dell'allattamento e un po' per l'impatto visivo che avrà la gente sono rimasta sulle mie ....vi allego foto...siate cattivi e critici :arrabbiato-02: ..ma non troppo....

a proposito un grazie particolare a Medusa che ha avuto la pazienza, a Zazza per i consigli , a Luca per la velocità e la gentilezza e a tutti voi del forum che siete intervenuti nelle mie prime discussioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le immagini "francobollo" non permettono di essere obiettivi e formulare una corretta valutazione.

Mi sembra di capire che hai mantenuto il tuo front.

C'e un po' di stacco colre tra i due capelli? Mi sembra nella quarta immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Chiarablu,

le foto son davvero piccole ed è difficile fare recensioni.

Quello che però noto è l' hair line, anch'io inizialmente ho conservato i miei 2 cm di front, ma poi, quando si sono diradati, li ho tagliati per dare l'effetto baby hair ed ora ho proprio rasato tutto.

E' vero che noi donne ricorriamo spesso a frangia o ciuffo, ma se per qualsiasi motivo ti si scopre la fronte è meglio avere un front ordinato e ben messo.

Tutto questo per dirti che nel tuo caso, ridurrei la tua striscia di capelli e forse la utilizzerei solo come baby hair.

Stai tranquilla, ora utilizza la protesi così com'è e usa la frangia, poi correggerai il calco per le prossime protesi.

Per le foto future, ti consiglio un formato più grande se vuoi avere più recensioni.

Bacioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Chiarablu,

le foto son davvero piccole ed è difficile fare recensioni.

Quello che però noto è l' hair line, anch'io inizialmente ho conservato i miei 2 cm di front, ma poi, quando si sono diradati, li ho tagliati per dare l'effetto baby hair ed ora ho proprio rasato tutto.

E' vero che noi donne ricorriamo spesso a frangia o ciuffo, ma se per qualsiasi motivo ti si scopre la fronte è meglio avere un front ordinato e ben messo.

Tutto questo per dirti che nel tuo caso, ridurrei la tua striscia di capelli e forse la utilizzerei solo come baby hair.

Stai tranquilla, ora utilizza la protesi così com'è e usa la frangia, poi correggerai il calco per le prossime protesi.

Per le foto future, ti consiglio un formato più grande se vuoi avere più recensioni.

Bacioni

Ok grazie mille per le dritte Annarella...diciamo che questa prima protesi la uso un po' come rodaggio perchè ho ancora molto da imparare...per la prossima pensavo anche di aumentare un pochino la densità ..magari fare come dici tu e graduare il front mantenendomi sui 100 e magari 110 sul resto...

Link al commento
Condividi su altri siti