Vai al contenuto

E' Arrivata Anche Per Me ...

Messaggi raccomandati

ieri è arrivata la famigerata e tanto attesa busta gialla...che dire...inizialmente quando l'ho aperta sono rimasta un pochino perplessa ...al primo impatto boccoluta , lucida e tutta spiaccicatata...me la sono appoggiata in testa e sembravo re Sole...iniziale delusione ..poi mi sono ricordata che la protesi deve prima essere lavata quindi così ho fatto e....SORPRESA...ho rivisto la persona che ero 20 anni fa, mi sono piaciuta , sì mi sono piaciuta come mi piacevo da ragazzina, prima del disastro, prima che la caduta dei capelli cambiasse radicalmente la mia vita e condizionasse tutte le mie scelte.....

..stanotte non ho dormito pensando a tutto quello che farò con i miei nuovi capelli ....ai colori che potrò osare, alle acconciature, alle lunghezze, insomma ..alla fine sono andata nel panico più totale con mille idee e con mille domande in testa....

..allora iniziamo col dire che il capello è azzeccatissimo perchè è indiano e fine come i miei quindi PERFETTO.

..il colore invece è leggerissimamente più scuro e per adesso lo lascio così visto che allattando non posso ancora colorare i miei , almeno per i primi tre mesi (a proposito ho partorito con la parrucca usando Duotac...incredibile..è rimasto tutto attaccato perfettamente dall'inizio alla fine....e, strano scherzo del destino mi è nata pure una figlia piena zeppa di capelli neri ...) ...tuttavia volevo sapere da voi (in particolar modo mi rivolgo alle ragazze) per regolarmi con i prossimi ordini come vi organizzate con il colore , cioè se farlo fare direttamente alla factory o farlo fare insieme ai miei capelli per avere un'integrazione migliore ....e sopratutto come far capire al cinesino della factory il risultato che vorrei raggiungere (allegare una foto con il colore dei capelli che voglio?)

..stamani ho provveduto ad ordinare i prodotti di Luca e intanto ho preso Argo , strong tape ,Pegaso , Remover plus e il remover vegetale....e venerdì ho l'appuntamento con la mia parrucchiera per il taglio (l'istallazione la faccio per conto mio )...seguiranno chiaramente foto ....

ora ..io feci anche un altro ordine a luglio con un nuovo calco (che comunque non mi preoccupa perchè è uguale o molto simile a questo)..quello che mi preoccupa è che ho ordinato capelli mossi mentre in questo ordine i capelli erano leggermente mossi ...vorrei sapere se la differenza tra mossi e molto mossi è così evidente..

..e poi l'ultima questione....come gestire il passaggio parrucca protesi ?? Se dico che dopo la gravidanza sono ricresciuti i miei capelli è credibile? Ve lo chiedo perchè quando mi misi la parrucca mi ritrovai amiche (che comunque tali non erano)che mi mettevano le mani in testa per vedere cos'avevo e per me far credere di riavere i miei capelli sarebbe una rivincita....scusate le mille domande ma posso rivolgermi solo a voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni per la bambina! bebe19.gif

Che xxxx di amiche!!! Sì, ci crederanno tutti, è credenza comune che durante la gravidanza succedano le cose più impensabili.

I prodotti mi sembrano ordinati un po' a casaccio, manca Essenza e Miracolo. Argo immagino sia Argo (che è simile a true tape, un tape anelastico che va bene per il front a filo) e NON Argo Plus (che è simile a supertape). Se hai pellicola, immagino intendi metterci Duotac che hai già.

Uno shampoo decente?

Direi che mandare la foto del colore è il modo migliore per riceverla di un altro colore. Mandare una ciocca, anche artificiale?

Secondo me non c'è differenza alcuna superati i 15 cm dopo il terzo lavaggio tra quei due ricci. E poi potrai farti una permanente o no?

E dubito che ci sia anche sotto i 15 cm....

Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni per la bambina! bebe19.gif

Che xxxx di amiche!!! Sì, ci crederanno tutti, è credenza comune che durante la gravidanza succedano le cose più impensabili.

I prodotti mi sembrano ordinati un po' a casaccio, manca Essenza e Miracolo. Argo immagino sia Argo (che è simile a true tape, un tape anelastico che va bene per il front a filo) e NON Argo Plus (che è simile a supertape). Se hai pellicola, immagino intendi metterci Duotac che hai già.

Uno shampoo decente?

Direi che mandare la foto del colore è il modo migliore per riceverla di un altro colore. Mandare una ciocca, anche artificiale?

Secondo me non c'è differenza alcuna superati i 15 cm dopo il terzo lavaggio tra quei due ricci. E poi potrai farti una permanente o no?

E dubito che ci sia anche sotto i 15 cm....m

Ciao Zazza ..

Argo sarebbe Arg plus .... Essenza l'ho preso mentre Miracolo mi son dimenticata accidenti :rm_polar_bear: ..comunque diciamo che questa prima protesi mi servirà un po' come rodaggio , tanto per vedere come gestirmi ...

...come shampoo e balsamo non ho ordinato niente, almeno per ora, perchè ho ancora qualcosa che usavo per i capelli della parrucca che dovrebbe però andare bene anche per la protesi essendo entrambe di capeli veri....

...ora non resta ce aspettare venerdì l'istallazione ed il taglio !

Link al commento
Condividi su altri siti

ti manca un tape da mettere sul front se intendi metterlo a filo (visto che non hai colla). Supertape e Argo Plus dopo poco si vedono, a meno che tu non tenga il front coperto.

Prossimo ordine mettici Miracolo e Strongtape (oppure una colla al posto di Strongtape se vuoi usarla)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenditi pure il Sensitive e magari anche il Medical, soprattutto per il periodo in cui allatti, anche se sono consigli senza base scientifica.

Per il colore, ho scoperto che si risolve alla grande quello sbagliato facendo meches dal parrucchiere, purché siano capelli europei,con gli indiani i risultati non sono così assicurati. Oppure puoi fare da sola con i consigli del nostro Ice.

Complimenti per la bimba capelluta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che amiche...mettile nell'armadio valà...

Guarda Albelore lasciamo perdere ..io non pensavo ci fosse gente così cattiva in giro...per una donna portare una parrucca(che comunque per quanto ben fatta è comunque visibile agli altri ) è un'umiliazione, e non esagero ...certe persone invece di far finta di niente te lo fanno notare

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenditi pure il Sensitive e magari anche il Medical, soprattutto per il periodo in cui allatti, anche se sono consigli senza base scientifica. Per il colore, ho scoperto che si risolve alla grande quello sbagliato facendo meches dal parrucchiere, purché siano capelli europei,con gli indiani i risultati non sono così assicurati. Oppure puoi fare da sola con i consigli del nostro Ice. Complimenti per la bimba capelluta!

Ciao Alice..in effetti sto allattando e pensavo per questo periodo di utilizzare solo tapes senza la colla ..però ora che mi ci fai pensare forse con il Medical starei più tranquilla ... quasi quasi faccio un'altro ordine e insieme ci metto anche Tocco Magico ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alice..in effetti sto allattando e pensavo per questo periodo di utilizzare solo tapes senza la colla ..però ora che mi ci fai pensare forse con il Medical starei più tranquilla ... quasi quasi faccio un'altro ordine e insieme ci metto anche Tocco Magico ...

...non Tocco Magico ho sbagliato...volevo dire Miracolo :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Albelore lasciamo perdere ..io non pensavo ci fosse gente così cattiva in giro...per una donna portare una parrucca(che comunque per quanto ben fatta è comunque visibile agli altri ) è un'umiliazione, e non esagero ...certe persone invece di far finta di niente te lo fanno notare

Guarda...quando giravo portando penosamente in testa i capelli laterali in riportini che mi servivano a tenere su un po di Toppik suscitavo le ironie di alcuni conoscenti. Ora invece è acqua passata. Si...sanoo che ho "fatto qualcosa" in testa. Penseranno ad un trapianto, penseranno ad altro non so. Fatto sta che nessuno mi guarda più sulla testa come quando facevo i riportini. Ormai o sono circondato da gente che mi conosce da poco tempo per cui mi ritengono un fortunato capellone o da gente che appunto immagina che qualcosa ho fatto (ma non sa cosa) e non si ricorda più di com'ero un tempo. Fidati! Io so solo che dopo non ricordo se 3 o 4 anni che porto le NG ancora allo specchio mi sbalordisco ed esulto.

Link al commento
Condividi su altri siti