starman Inviato: 1 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2015 Ho capelli biondo cenere scuro (con riflessi su toni vagamente sul verde). Dopo aver visionato il set di ciocche dall'incaricato regionale ho ordinato la combinazione R4 75% + R5 25% e ho specificato nelle note del modulo d'ordine che non volevo riflessi rossi. Mi sembra che la protesi arrivata abbia un colore molto soddisfacente, anche se in foto (che si può vedere al link sottostante) si nota differenza di colore tra i capelli della protesi e i miei parietali. Differenza che non si nota in modo così evidente dal vivo. http://forum.salusmaster.com/topic/56547-la-mia-nuova-protesi/ Sono tentato di fare un ordine con R4 70%, R5 20% e 10% Ash 5. Pur non avendo mai visto i colori "ash". Può essere troppo azzardato? Per indicare alla factory il 10% di ash 5 occorre scrivere "A5 10%"? Non invio la ciocca, ho sempre avuto risultati deludenti perchè mi arrivano impianti con colori troppo scuri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2015 Quando indichi un codice, devi essere ben sicuro che il codice sia giusto. Della mazzetta colori e indicato sopra la ciocca. Se hai dubbi sui codici, non inventarne di tua iniziativa ma chiedi a Medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 2 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2015 Il 5 cenere non mi pare che esista sai... credo ci sia solo l'ASH 4.il mix con 3 colori nel modulo non si può fare, forse puoi indicarlo nelle note, ma dovresti chiederlo a Medusa. Un 10% dubito però che faccia la differenza sul colore totale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati