Vai al contenuto

Densità Sul Front

Messaggi raccomandati

Quella della foto dovrebbe corrispondere ad una 90/100, con front molto poco graduato.

Kevinprince, non volermene, ma sei sul forum da quasi 1 anno e te ne esci fuori con la bella trovata di alzare la densità del primo centimetro a 140!!!. E' ovvio che noi utenti la mettiamo sul ridere, perché già con la densità che hai tu stai andando in giro con una parrucca in testa, IMHO. Ovviamente, ognuno è libero di fare quello che vuole, ma avendo a disposizione un forum con questo livello di competenza ed un prodotto di eccellenza come quello offerto da NHS, è veramente un peccato che tu non abbia capito l'importanza di certe scelte.

Il mio punto di vista sulla densità maschile è il seguente:

60 - 80: indicata per il 90% degli utenti

90: dipende dal taglio, dai parietali e da tanti altri fattori - 7-8%

100: da valutare attentamente

Al di fuori di questi valori, la ventilazione degli impianti in lace non consente un risultato naturale. Essendo questa la mia personale convinzione, mi risulta difficile esprimere una seria opinione su valori come 140 nel primo centimetro.

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella della foto dovrebbe corrispondere ad una 90/100, con front molto poco graduato.

Forse 75 è poco, ma considerando le ultime con front 80/90 che mi sono arrivate forse è troppo anche 90, soprattutto neal peak.

Questo è 80/95 fini pettinata cercando di mostrare più cute possibile perché c'era proprio un muro.

http://i.imgur.com/bfZBe4h.jpg

Sì Kevin, intendo il primo centimetro con la graduazione che si può fare nel modulo, dove il secondo numero del punto 1 deve corrispondere al numero 3.

Comunque, anch'io ti consiglio di fare un esperimento, magari proprio 90/100 sottili, più ti fai schiarire i nodi da Ice... vedrai che sarai soddisfatto.

Detto questo, secondo me i miglioramenti servono perlopiù per noi stessi, per stare più tranquilli nei rapporti con gli altri.... i babbani non hanno il nostro occhio... Sei anche giovane, possono notare qualcosa di strano, ma non arrivano alla conclusione parrucchino, direi che puoi stare tranquillo..... ma non esagerare... e un front a 140 è proprio un'esagerazione! ma tu questi rapporti con gli altri come li vivi? sei tranquillo? hai mai avuto il sospetto che ti guardassero troppo la testa? hai amici che sanno che ti aiutano, ti consigliano e controllano? per me sono stati fondamentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse 75 è poco, ma considerando le ultime con front 80/90 che mi sono arrivate forse è troppo anche 90, soprattutto neal peak.

Questo è 80/95 fini pettinata cercando di mostrare più cute possibile perché c'era proprio un muro.

http://i.imgur.com/bfZBe4h.jpg

Ciao pazzolivo, ho rivisto la foto dal computer e secondo me quella foto corrisponde ad una 100 senza nessuna graduazione del front (è una densità che conosco benissimo per via di "mio zio"). L'impercettibile graduazione che si vede nel peak è data solo dalla pettinatura, visto che in HL i primi millimetri hanno la copertura data solamente dai capelli che si trovano sulla cute. In ogni caso poco importa, 140 nel primo centimetro equivale ad avere capelli multipli, nodi grossi come pidocchi e rigidità nell'uscita dei capelli (2-3 capelli annodati ne fanno 4-6 in uscita).

Vorrei comunque ricordare che i capelli degli impianti sono colorati artificialmente e con colori scuri si vede tantissimo, compresi i riflessi rossi. Se poi ci mettiamo sopra delle densità mannare, anche un babbano noterà che c'è qualcosa di strano.

Link al commento
Condividi su altri siti