brincley Inviato: 8 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2003 salve a tutti , io volevo acquistare revivogen, ma ho letto della tryo lotion e del bene che se ne dice sul sito. ed allora , quale acquistare? Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 Ciao le Tryo lotion sono prodotti inutili, non servono a nulla, e' solo pubblicita' ingannevole!!!! Meglio Revivogen, non cancellate il mio post. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZANNA Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 Ma la Tryo Lotion non e' il frutto dell' impegno di alcuni " Forever " del sito di Salusmaster?? O mi sbaglio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 Ciao Zanna e ciao brincley, i prodotti della linea Tryo sono dei cosmetici che non hanno alcuna efficacia per la cura dell'alopecia androgenetica e non servono quindi a far ricresecere i capelli oppure a mantenere quelli esistenti. L'idea di creare questa linea di prodotti era partita dalle persone che precedentemente gestivano il sito di Salusmaster (Roberto, Hal, Proxy e Dep) i quali lo hanno definitivamente abbandonato dopo averne creato un altro per proprio conto (salusmaster.com). L'idea originaria dei Tryo era quella di fornire agli utenti di Salusmaster una serie di lozioni, balsami e shampoo prendendo spunto dalle formulazioni di altri prodotti analoghi già esistenti sul mercato, come ad esempio i famosi prodotti di importazione statunitense. Oltre a questo proposito c'era anche quello di offrirli ad un prezzo competitivo nei limti del possibile. Per la realizzazione di questo progetto i membri della vecchia gestione si erano rivolti ad una azienda toscana, specializzata nella produzione di cosmetici per parrucchieri, alla quale avevano commissionato il varo della prima serie di Tryo. Il canale di vendita di questi prodotti sarebbe stato successivamente lo shop di Salusmaster. Non nascondo che l'idea, nella sua fase iniziale, poteva anche essere accettabile e condivisibile. I guai però sono cominciati dopo. I membri della vecchia gestione probabilmente si sono fatti trascinare da un entusiasmo eccessivo ed i prodotti Tryo, con il passare del tempo, cominciavano ad ingigantire a dismisura le loro potenzialità. Sulle pagine del forum e sulle schede di approfondimento i Tryo improvvisamente subivano una metamorfosi e, da semplici cosmetici, venivano presentati e propagandati come una sorta di veri e propri farmaci anticalvizie. In particolar modo la Tryo Lotion, con l'aggiunta di estrogeni coniugati, si trasformava in una specie di anti-DHT da inserire nella quotidiana terapia anti-calvizie. Tutto questo ovviamente senza uno straccio di sperimentazione clinica effettuata presso qualche ente o istituto competente. Il fatto che i prodotti Tryo fossero il risultato dell'impegno dei membri della community è sempre stato solo un bello slogan di carattere pubblicitario. Anche perchè tra di noi (fatta eccezione per qualche raro caso) non ci sono certo persone che hanno competenze specifiche in ambito farmacologico o cosmetologico. AdminSalus provvederà al più presto a cancellare ogni traccia riguardo ai messaggi ingannevoli associati alla vendita di questi prodotti ancora contenuti nel nostro sito. Non è da escludere che addiruttura i Tryo, in un prossimo futuro, vengano eliminati del tutto dallo shop. Per quel che riguarda la loro validità come semplici cosmetici non saprei che dirti, anche perchè personalmente non ne ho mai fatto uso. Sarei propenso a Sconsigliarvene l'acquisto. Ne sono stati venduti talmente pochi che non è possibile avere a disposizione una casisitica attendibile per poter esprimere un giudizio attendibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremor Inviato: 14 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2003 Io la storia non la conosco così, per quel che so' io uno dei più forti promotori dei Tryo era proprio l'attuale amministratore del sito, questo dimostra anche il fatto che i Tryo non sono stati tolti dallo shop, cosa che avrebbe potutto fare in 2 click. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Bravo Tremor !!! Gero sei un poeta, ma dimentichi sempre che Admin e' sempre stato presente sin dalla preparazione su carta dei Tryo. Anche lui e' andato dal produttore assieme a Roberto e anche lui ha avuto il suo ritorno, come diceva Tremor , se non gli interessassero i Tryo , li avrebbe buttati nel cesso.Ricordiamo poi che la Orange e' nata proprio per la produzione dei Tryo, dove il tuo Admin era socio al 50 %. AZZZ Gero, mi sembra che tu si il santificatore di Admin, sei proprio scadutoparecchio ciao ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 guarda se devi scegliere utilizza il revivogen...tryo è una bufala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Il rancore, il sarcarmo l'accanimento di Proxy nei confronti di Salusmaster sono a mio modo di vedere la leva che farà capire agli utenti che questa nuova vita di Salusmaster è realmente incominciata. Per quanto attiene alla vicenda dei prodotti Tryo come già detto, (spiegato in modo chiaro anche da Geronimo) il tutto è nato da un'idea valida, ovvero condividere con gli utenti la possibilità di avere a disposizione un valido cosmetico. Mi sono fidato di chi ne sapeva, o credeva di saperne, sull'argomento. Dal mio punto di vista aveva carta bianca su come proporre e condividere la cosa tra gli utenti. Gli errori per me sono stati proprio nel proporre il prodotto all'inizio come uno shampoo e una lozione e poi trasformarlo in un quasi farmaco. E' stato uno sbaglio del quale Salusmaster ancora oggi ne sta pagando le conseguenze, il mio errore è stato quello di fidarmi di chi diceva di sapere di che cosa stava parlando, e per questo devo fare il mia culpa con gli utenti del forum se sono stati "ingannati" con messaggi da parte di moderatori che spingevano il prodotto o ne esaltavano le qualità. Ad oggi non sono stati fatti nuovi ordinativi per i prodotti Tryo e quando saranno terminati non ne saranno prodotti altri. I Prodotti Tryo derivano dall'esperienza della società che si chiama Oneida che ha collaborato per noi nella realizzazione degli stessi, restano quindi dei validi prodotti, ma NON possono essere considerati terapeutici nella cura anticalvizie, questo è bene dirlo e ribadirlo. Per quanto rigurda Tremor, dal momento che è più informato di mè su cose che mi riguardano e che mi hanno visto coinvolto personalmente, invito anche lui a contatarmi direttamente al mio telefono 3355799522, invito che ho fatto anche a Proxy tempo fa ma che lui, ha declinato perferendo scrivere messaggi sul nuovo forum di salusmaster per fomentare una polemica che gli utenti hanno ormai capito da tempo che è solo fine a sè stessa e che non porta assolutamente da nessuna parte. Salusmaster ha un nuovo forum e presto anche nuovi servizi, le mail di gratitudine che ricevo ogni giorno sono lo stimolo per continuare in questa fase di rinnovamento lasciandosi dietro un passato che ormai non c'è più. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 E che mi dici della parola Business!!!! Ti ricorda qualcosa?Ci sono ..... in cui questa parola ..........meglio che mi fermi. Nico, ti ricordo che la prima volta che mi hai scritto hai iniziato con il dirmi di togliere il tuo nome da un post, che riguardava Salusmaster e salusmaster.com. Mi hai minacciato di querela per diffamazione ( la mail lo costudisco ancora), io con te il massimo che posso fare e' scriverti una mail, perche' so gia' che con una telefonata andrebbe a finire male. Hai insistito per 2 giorni dicendomi che mi erano stati dati dei soldi , che avevo firmato una ricevuta, di cui mi hai detto chiaramente LA TUA FIRMA SI LEGGE BENE !!! Poi mi vieni a dire che da un controllo non risulta nessuna ricevuta, ma cavoli questa e' serieta', almeno ti potevi informare, avevo gia' contattato il mio legale per chiarimenti!!!! Non fare sempre la vittima, non scusarti, eri consapevole di quello che facevi e lo hai affermato attraverso ..... Non prendiamoci in giro, sai di cosa parlo, un conto e' rifarsi un'immagine, un'altra cosa e mentire spudoratamente. ciao ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasquale11 Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Bannate questo idiota e i suoi cloni pidria e tremor. Senti cojone se non lo pianti iniziamo noi ad invadere il forum nel quale fai il moderatore. Admin facci una cortesia, toglici di mezzo questo imbecille!!! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Non preoccuparti Pasquale, qui non si banna nessuno è questione di serietà e correttezza.....ed anche di stile il regime totalitario è definitivamente crollato, Salusmaster oggi è diventata una democrazia. Proxy nel frattempo non ci ha ancora spiegato quali erano e quli sono i suoi rapporti economici con l'amministratore della passata gestione (tal Sig. Roberto) riguardo ai compensi che gli venivano elargiti da quest'ultimo sottoforma di prodotti per il corrispettivo in denaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pidria Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Pasquale: primo il clone qui sei tu, non farmi parlare... secondo impara l'educazione prima di accendere il computer, per il cervello non c'è problema, quello non l'hai mai acceso... Volevo stare in disparte in questa discussione ma mi hai tirato per la giacca, questo buonismo da parte del nuovo capo qui mi puzza troppo, ci sta dando tanti zuccherini e tutti che... gman gman... se li mangiano, che boccalona la gente... non per niente striscia la notizia e mi manda rai tre sono sommersi da gente boccalona che si sveglia troppo tardi. Non dite che non vi ho avvisato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Io la mia disponibilità credo di averla data e dimostrata ampiamente, se Proxy vole mi chiamerà (ripeto il mio tel 3355799522) altro non credo di poter fare, se non mi vuole chiamare evidentemente avrà i suoi motivi. Se preferisce non mi chiami e continui pure a scrivere sul forum, è libero di farlo, come ho detto ormai chi frequenta il forum ha capito perfettamente la situazione e il messaggio di Pasquale11 mi sembra emblematico. Mi spiace solo che non accetti il confronto telefonico e preferisca l'insulto e la diffamazione... peccato in fin dei conti il suo contributo al progetto salusmaster, è stato notevole e ho già avuto modo di riconoscerlo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 "Mi manda Rai Tre" e "Srtriscia la Notizia" Ci aggiungerei anche "Report" sempre di RaiTre. Sono trasmissioni davvero interessanti e socialmente utili e le guardo spesso. Ricordo ancora cosa mi disse il mio amico medico (volontario attivo presso una associazione di tutela dei consumatori) quando gli feci leggere della Tryo Lotion e degli estrogeni coniugati.......e dei suoi miracolosi effetti terapeutici...e di Proxy ed Hal che le difendevano a spada tratta. fece una battuta...ridendo esclamò: "Roba da Lubrano!!!" gli risposi: "Lubrano non c'è più, hanno messo uno che si chiama Marrazzo" e lui di rimando: "Beh!!! Allora roba da Marrazzo!!!" Dov'era Pidriaman a quei tempi ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pidria Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Geromimo cosa vuoi fare il jmmy ghione dei poveri? ...ma per piacere... inizio a dubitare che tu e il nuovo padrone qui abbiate veramente problemi di capelli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 davvero pidiria e pasquale sembrate due klonozzi,nicolò n'è ke me puoi dà l'accesso agli ip quà ke li kiamiamo a casa? (non stò a skerzà). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 16 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 Admin, la stessa cosa potrei dire io in quanto non accetti una discussione sul forum e quindi aperta a tutti ed insisti sul contatto telefonico, hai qualcosa da nascondere? Se sei tranquillo non vedo perche' non ne vuoi discutere qui apertamente !! Lasci invece che Gero, spari a vanvera nomi e cifre e ti faccia passare per il santo della situzione. Ah fagli vedere i libri contabili dove risulta ben chiaro ( come dice GERO) che io ho ricevuto dei soldi dalla ORANGE , mi fai sto piacere? Altrimenti posto la tua mail dove mi dici che io non ho firmato nessuna ricevuta, mi fai sto piacere? Parli di diffamazione, ma tu sei furbo , perche' non ti metti in prima persona a discutere di soldi ecc ecc , lasci che gli altri parlino parlino , tanto poi se di diffamazione di tratta tu non centri !!! vabbe ciauzzz Ps:Admin ho visto che hai cambiato il tuo avatar, ottima scelta dico davvero, prima la facciona non era di buon gusto. Mi dispiace inoltre che tu ti sia accorto solo adesso del contributo che ho dato a Salusmaster, qui si nota che il forum non lo hai mai seguito. Quindi qui mi sorge spontanea la domanda, ma perche' hai accettato questa collaborazione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 16 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 Non credo di aver mai declinato il confronto con nessuno a patto che fosse educato e civile, cosa che purtoppo con te non è possibile, visto il tono e l'aggressività dei tuoi messaggio nei confronti di salusmaster. In ogni caso come ha segnalato Gero, le ricevute sono registrate sui libri contabili, per i prodotti che tu ricevevi come compenso per la parteciapzione al progetto ci sono le tue mail. Al contrario credo che a questo punto, visto che ogni tentativo di risolvere la cosa in modo civile e pacifico sia meglio che siano gli utenti del forum, e quindi voi a decidere se vale o meno la pena che tu continui a venire qui a insultare e a infamare chiunque abbia qualcosa da dirti. Il tuo obiettivo ormai è chiaro, gettare a tutti i costi fango su salusmaster e questo non è educato e corretto nei confronti di tutti. Potremmo fare un sondaggio tipo: Proxy è meglio che se ne vada o o è giusto che resti? ovviamente poi tu dirai che il sondaggio è pilotato, allora potremmo usare i Private message e quindi quando almeno 50 utenti mi manderanno un messaggio privato indicandomi la loro volontà ad allontanarti allora verrà fatto. Poi pubblicherò i messaggi privati che mi sono stati mandati a dimostrazione della veridicità della cosa (ovviamente senza i nomi per problemi di privacy) Come vedi qui sono gli utenti a decidere... per me puoi restare e scrivere quello che vuoi a patto che sia rispettata la decenza e l'educazione. ciao Decidano gli utenti: Sondaggio o Private message??? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 16 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 abbè se mandi via proxy te saluto pure io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 16 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 Pla l'ho già detto, se vuole può restare per me non c'è problema a patto che eviti gli insulti e la diffamazione gratuita, mi sembra il minimo. CCCiao Ps non per tornare sull'argomento "Roma", oggi in mensa c'era il solito cartello con l'elenco delle portate del giorno. C'era scritto oggi pasta e faggioli (ovviamente con 2G) mi sei venuto in mente tu.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 16 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 hemm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
owild79 Inviato: 17 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2003 Non voglio mettermi in mezzo al litigio, anche perche' non l'ho seguito (pero' il mio quinto senso e mezzo mi dice che c'entrano sempre sti xxzzi di soldi, altro che calvizie) pero' non si poteva certo chiedere troppo a delle lozioni che tutt'al piu' possono mitigare le irritazioni della pelle. Dalla mia personale esperienza mi sto convincendo sempre piu' che il nostro sia un problema esclusivamente genetico e tutti sti prodotti sono completamente inutili per contrastare la caduta dei capelli. bene che vada possiamo contrastare la forfora e la dermatite seborroica. Io ripeterei la mia modesta proposta: far diventare sto sito un luogo in cui si cerchi di superare psicologicamente il problema (in attesa di studi sui geni piu' seri) e in cui si consiglino dei centri estetici, parrucchieri, esperti di immagine che possano curare il nostro look e rendere piu' "gradevole" il nostro problema. detto questo auguro teneramente a chi ci ha speculato di spendere il ricavato in "medicine" inutili come la linea tryo. ai "desperados" auguro di trovarsi in un ambiente e degli amici che non diano peso a questo problema. Un bacione Oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 17 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2003 davvero pidiria e pasquale sembrate due klonozzi Mi sembra fin troppo chiaro che i nuovi utenti (me compreso, anche se bazzico in questo forum da marzo) non c'entrano niente con questa accesa discussione. Quindi quelli che intervengono non possono che essere dei cloni... Ciaoooo! P.S.: Dai che forse siamo alla fine di questo litigio!...noi utenti (io lo sono anche di salusmaster.com) non aspettiamo altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 17 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2003 Ok Admin, allora hai proprio paura di un confronto aperto a tutti e questo e' un modo per tagliarmi fuori. Mi sembra e ti ripeto, che tutto e' successo perche' lo hai voluto tu, sei stato tu a incitare Geronimo al massacro. Gli hai riempito la testa di imput, che per lui sono linfa vitale , io mi sono solo difeso dalle aggressioni. Quindi visto che qui ci sono praticamente tutti utenti che seguono il Gero e te, ovvio che mi cacceranno e' inutile che fai il sondaggio e' scontato. Comunque ok, se vuoi cacciarmi fai pure, la gente a questo punto magari capira' qualcosa di piu', ricorda che avevi promesso NESSUNA CENSURA !! CIAUZZ PS: Te lo avevo detto anche privatamente dei prodotti, quindi non vedo che hai da provare. Se vuoi ho io qualcosa che prova la tua male fede, ma mi tengo tutto stretto stretto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 17 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2003 qui ci sono praticamente tutti utenti che seguono il Gero e teTengo a precisare che io non ho un'idea precisa di come siano andati i fatti e credo che sia quasi impossibile farsene una in base alle vostre "discussioni". Qundi IO non seguo nessuno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati