Vai al contenuto

Come Dare Movimento Al Front

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

una cosa che non mi piace del mio front straight back e' che i capelli sono troppo ordinati, cioe' sono orientati tutti nella stessa direzione.

Nelle flat back il discorso era lo stesso. Il risultato e' un front uniforme, perfetto, tipo Beckham quando porta i capelli lunghi. Io lo vorrei piu' mosso invece, disordinato, tipo:

https://www.google.co.uk/search?q=andy+garcia&espv=2&biw=2203&bih=1257&tbm=isch&imgil=seQWUs_SJdJMtM%253A%253BP5w2iKs3pX8GXM%253Bhttp%25253A%25252F%25252Fblakelittle.com%25252Fandy-garcia%25252F&source=iu&pf=m&fir=seQWUs_SJdJMtM%253A%252CP5w2iKs3pX8GXM%252C_&usg=__hilknUbOaDPHmnEd3N9_jPUBk20%3D#tbm=isch&q=heir+style+men&imgrc=3cmLpOVX7TNfCM%3A

Quello che volevo sapere e' se tutte le straight/flat back sono cosi, o se voi riuscite ad averle con front piu' mosso.

Io non ho mandato una foto del front desiderato alla factory, quindi mi e' venuto il dubbio che in tali casi loro lo facciano cosi'.

Se mando la foto di sopra potrei risolvere?

Oppure passando al brush back otterrei un front di suo piu' 'disordinato' ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovalondon,
il tuo quesito è già stato toccato, anche da me un paio di mesi fa, perchè hai ragione -> se uno prende capelli lisci, il colpo d'occhio è di chioma troppo ordinata (io parlo del flat back che è l'unico stile che ho sempre ordinato)

per questa ragione, nella discussione che aprii io, posi la tua stessa questione proponendo come possibile soluzione al problema quella di prendere un capello non liscio come è il mio capello naturale, ma leggermente ondulato.

il risultato che volevo ottenere era questo

David-Gandy-1-Vogue-4Jul13_b.jpg
le risposte di chi si è interessato erano positive, nel senso di provare a ordinare il mio flat back del quale non riesco a fare a meno (mi piacciono i capelli rileccati all'indietro) ma ordinando invece che il solito capello liscio l'ondulazione minima di partenza -> 3.2

cosi ho fatto e tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi la nuova protesi ondulata apposta per avere quell'effetto movimentato che anche tu vuoi ottenere

ti farò sapere se è stata una mossa azzeccata

P.S. in molti, troppi, sostengono che purtroppo anche l'ondulazione con il tempo vada via, dunque dopo qualche settimana il capello ondulato torna quasi liscio e siamo punto e d'accapo. spero vivamente che non sia cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bradpitt,

si quell'effetto in foto lo otterrai con ondulazione 3.2. Io la prendo sempre.

Il fatto e' che il primo mese da' un po' di movimento,

ma dopo svanisce completamente, e torni ai capelli lisci e piatti.

Proprio per questo la mia domanda non era relativa all'ondulazione.

Secondo dovrebbero proprio orientare i capelli in modo un po' diverso alla base del front. Io provero' a mandare una foto, vediamo che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

I capelli vengono ventilati sui lati di un esagono e con differenti nodi a seconda dello stile. Per costruzione è quindi impossibile che vadano tutti nella stessa direzione, anche se il nodo singolo del Flat Back consente una rotazione di 180° sul lato dell'esagono dove è stato ventilato. Se vuoi un capello più movimentato devi prendere una densità non eccessiva ed un capello sottile, in modo tale che la mobilità dello stesso ti consenta di avere con lo styling il risultato desiderato. Alte densità e capelli spessi non consentono quel tipo di risultato. Con i capelli sottili hai anche il vantaggio che bene o male mantengono l'ondulazione iniziale nel tempo e movimentarli con il phon è molto semplice.

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

no, nella foto non sono di certo identici.
però l'ondulazione un po dovrebbe aiutare a movimentare rispetto allo spaghetto sempre fermo..

anche il capello "sottile" come detto da mercuzio dovrebbe aiutare, tra l'altro nel nuovo impianto che mi deve arrivare oltre all'ondulazione 3.2 ho richiesto i capelli sottili

vedremo come si comportano..

Link al commento
Condividi su altri siti

i nostri impianti sono l'approssimazione di una capigliatura naturale, ma certe cose non le potranno mai fare

come uno col braccio bionico difficilmente potrà fare il pianista, così noi possiamo scordarci il risultato di david gandy nella foto

è grave? direi di no, la cosa grave sarebbe la zucca lucida e a quello abbiamo posto rimedio

poi, come dimostrano i mostri sacri del forum, si possono ottenere risultati strabilianti con le protesi, ma le creazioni di madre natura non saranno mai replicabili totalmente

quello che dà "movimento" nella foto sopra, infatti, non è il capello (tra l'altro assai impattonato da pasta/gel/crema) ma la linea particolare e irregolare dell'attacatura, con quel peak cosi pronunciato

Link al commento
Condividi su altri siti

i nostri impianti sono l'approssimazione di una capigliatura naturale, ma certe cose non le potranno mai fare

come uno col braccio bionico difficilmente potrà fare il pianista, così noi possiamo scordarci il risultato di david gandy nella foto

è grave? direi di no, la cosa grave sarebbe la zucca lucida e a quello abbiamo posto rimedio

poi, come dimostrano i mostri sacri del forum, si possono ottenere risultati strabilianti con le protesi, ma le creazioni di madre natura non saranno mai replicabili totalmente

quello che dà "movimento" nella foto sopra, infatti, non è il capello (tra l'altro assai impattonato da pasta/gel/crema) ma la linea particolare e irregolare dell'attacatura, con quel peak cosi pronunciato

Ovviamente concordo su tutto, tranne sul fatto della linea frontale. Facilmente replicabile e già replicata su diversi miei impianti (ne ho uno installato in questo momento). Il peak così pronunciato è supernaturale, ma la densità deve essere veramente bassa ed il resto irregolare e molto ben graduato.

Link al commento
Condividi su altri siti

bradpitt, di calchi ne ho diversi e li cambio o ne faccio di nuovi a seconda di come mi gira. La cosa bella è che mai nessuno si è accorto che cambio il disegno della linea frontale e questo perché nessuno presta attenzione a questi piccoli dettagli se non ha un motivo per farlo. :figo-01:

Ergo, se l'immagine che date è naturale, potete anche andare in giro con i capelli tirati indietro e lace in eccesso non incollato (ci sono andato svariate volte e nemmeno mia moglie che sa dell'impianto e non sapeva del dettaglio, da 20 cm non riusciva a vedere niente). :sorriso-02:

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti