manuct95 Inviato: 27 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2015 Salve a tutti, sto via via chiarendo ed immagazinando tutto nella mia mente , per ordinare una protesi che possa andare bene, pur essendo la mia prima istallazione. Ma ho ancora dei dubbi da chiarire e molte cose da imparare. Parlando dell'ondulazione da quanto ho capito, ogni tipo di ondulazione, da quelle accennate a quelle più nette, subiscono tutte il trattamento della permanente. Io ho un capello molto riccio, quindi mi serve un ondulazione abbastanza alta, mi hanno consigliato una 3,0 sapendo che sono molto riccio, ma questo mi fa capire che non è stata inquadrata molto bene la mia situazione, perchè con una 3,0 non ci faccio nulla. Inoltre vorrei chiedervi, l'ondulazione che viene data al capello è quindi la stessa cosa della permanente? Non va via con i lavaggi? E per avere un capello riccio, , e non mosso, ma proprio riccio, che ondulazione dovrei scegliere? Vorrei avere un ondulazione come questa(considerando che i miei in natura sono anche più ricci) : http://ideecapelli.com/wp-content/uploads/2015/08/taglio-capelli-uomo-ricci-LdKn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 27 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2015 Infatti con una 3 non ci fai nulla , la ordino io che sono appena mossi! Ti ci vuole 1,8 oppure 1,5 molto riccio, se poi il riccio con il passare dei giorni scompare, questo non te lo so dire... Comunque nel modulo d'ordine ci sono le figure con a fianco i n° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 27 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2015 sì, sembra quella indicata da Sergio l'ondulazione.Quando invii il calco, dovresti inviare anche una foto (STAMPATA) del risultato a cui aspiri. Manda quella foto lì e nelle note scrivi che vuoi l'ondulazione di quel tizio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuct95 Inviato: 27 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2015 Grazie Sergio, Grazie pazzolivo , Gentilissimi , vedrò meglio nel modulo d'ordine. Magari una via di mezzo tra 1,8 ed 1,5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2015 TEORICAMENTE quella pare proprio un 3, nel senso che l'anello che formano i ricci è di 3 cm. Ma io prendo 3,5 e dopo i primi due lavaggi sono ondulati. Io per una roba del genere prenderei 2.0. Inoltre più lunghi li prendi più il peso li stira. 1 Utente ha reagito qui! cugino85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuct95 Inviato: 27 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2015 TEORICAMENTE quella pare proprio un 3, nel senso che l'anello che formano i ricci è di 3 cm. Ma io prendo 3,5 e dopo i primi due lavaggi sono ondulati. Io per una roba del genere prenderei 2.0. Inoltre più lunghi li prendi più il peso li stira. Grazie zazza, terrò conto di questi consigli :lol: 1 Utente ha reagito qui! cugino85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati