giovalondon Inviato: 18 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2015 Ciao a tutti, tipicamente per la mia straight back ordino densita' 80/105 per il front e 105 tutto il resto, per non incasinare il cinesino. Devo dire pero' che il back mi sembra un po' troppo folto. I lati mi sembrano perfetti invece. Volevo sapere che densita' usate voi per il back, e se la ordinate diversa da tutto il resto Grazie e un saluto da Londra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 18 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2015 Nel back generalmente metto una densità inferiore.. se la protesi è 90, metto 80.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2015 10 in meno, ma non riesco a capire se viene rispettata o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 19 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2015 dalla mia esperienza gradualità anche dietro senz'altro...:80/100/80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 19 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2015 ottimo, come sospettavo. Dovro' ridurre allora! dalla mia esperienza gradualità anche dietro senz'altro...:80/100/80 Ottimo come sospettavo, dovro' ridurre allora. Antropostis non ho capito bene, puoi essere piu' preciso riguardo alle parti dove richiedi la gradualita' ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 19 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2015 ottimo, come sospettavo. Dovro' ridurre allora! Ottimo come sospettavo, dovro' ridurre allora. Antropostis non ho capito bene, puoi essere piu' preciso riguardo alle parti dove richiedi la gradualita' ? 80 front 100 al centro e 80 back...vedrai che cosi facendo non senti quella mappazza di capelli dietro la testa ma risulta tutto piu' natural... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 19 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2015 ok provero' allora. Per quanto riguarda i lati invece? Stesso discorso? Qualcuno che li ordina di densita' inferiore rispetto al centro e ritiene che il risultato sia piu' naturale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2015 ripeto, 10 in meno. Non mi fido a ordinare di meno perché una volta l'ho fatto per le alette e l'operaio ha avuto un'idea un po' estesa di alette e mi è arrivata una protesi diradata. Secondo me dovrei chiedere almeno 20 e anche 30 in meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 23 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2015 Salve ragazzi , dalla mia esperienza personale credo che dipenda molto dai capelli residui per dare uniformità ma io porto un taglio molto corto per cui può essere un giudizio un po' soggettivo. diciamo che tendenzialmente tendevo a dare gradualità sui lati per cui sceglievo un 10 % in meno ma non sempre si rispettava la zona di minor densità o altri inconvenienti , per cui da un po' chiedo tutto 100 e diciamo che il risultato estetico non è cosi diverso in fondo non si tratta di una densità disumana. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati