Vai al contenuto

Che Densita' Nel Back E Nei Lati?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

tipicamente per la mia straight back ordino densita' 80/105 per il front e 105 tutto il resto, per non incasinare il cinesino. Devo dire pero' che il back mi sembra un po' troppo folto.

I lati mi sembrano perfetti invece.

Volevo sapere che densita' usate voi per il back, e se la ordinate diversa da tutto il resto

Grazie e un saluto da Londra

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, come sospettavo. Dovro' ridurre allora!

Ottimo come sospettavo, dovro' ridurre allora. Antropostis non ho capito bene, puoi essere piu' preciso riguardo alle parti dove richiedi la gradualita' ?

80 front 100 al centro e 80 back...vedrai che cosi facendo non senti quella mappazza di capelli dietro la testa ma risulta tutto piu' natural...

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, 10 in meno. Non mi fido a ordinare di meno perché una volta l'ho fatto per le alette e l'operaio ha avuto un'idea un po' estesa di alette e mi è arrivata una protesi diradata. Secondo me dovrei chiedere almeno 20 e anche 30 in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi , dalla mia esperienza personale credo che dipenda molto dai capelli residui per dare uniformità ma io porto un taglio molto corto per cui può essere un giudizio un po' soggettivo.

diciamo che tendenzialmente tendevo a dare gradualità sui lati per cui sceglievo un 10 % in meno ma non sempre si rispettava la zona di minor densità o altri inconvenienti , per cui da un po' chiedo tutto 100 e diciamo che il risultato estetico non è cosi diverso in fondo non si tratta di una densità disumana.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti