Massimo Decimo Meridio Inviato: 27 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2015 https://m.youtube.com/#/watch?v=jw3_djdio9c Qualcosa del genere insomma... Ma che materiale e'?..sembra pellicola,però visto come e' dentellata? Il risultato mi sembra molto buono... Non vedo alcun video, il link a me rimanda alla home page di youtube... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 27 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2015 idem anche per me non si vede nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultramarine Inviato: 27 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2015 Prótesis Capilar Parte Frontal Copiate e incollate su YouTube la frase sopra..non capisco come mai non vi porta direttamente..avevo copiato il link... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 27 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2015 Ciao ultramarine, il video lo avevo già visto ed il tizio utilizza una striscia frontale per la ricostruzione del front. Il resto dei capelli sono i suoi, quindi ha la stessa soluzione di tutti noi che portiamo i mini impianti. Il front è tagliato a scallop ed il tizio utilizza la colla ad muzzum, quindi il risultato difficilmente sarà pulito. Non penso sia lace o pellicola, ma in ogni caso quel tipo di HL è preferibile chiuderla con i tape. Proprio oggi o ieri, avevo consigliato una forbice scallop al buon pazzolivo, un metodo semplice per evitare di chiudere con i tape un HL regolare. Ovviamente, si deve poi graduare il front altrimenti il risultato non è ottimale. Per l'acquisto della forbice, consiglio Aliexpress ed il costo si aggira intorno ai 12-18 $. Da considerare solo forbici da sarto, quindi per il taglio di stoffa e non di carta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultramarine Inviato: 27 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2015 Ciao ultramarine, il video lo avevo già visto ed il tizio utilizza una striscia frontale per la ricostruzione del front. Il resto dei capelli sono i suoi, quindi ha la stessa soluzione di tutti noi che portiamo i mini impianti. Il front è tagliato a scallop ed il tizio utilizza la colla ad muzzum, quindi il risultato difficilmente sarà pulito. Non penso sia lace o pellicola, ma in ogni caso quel tipo di HL è preferibile chiuderla con i tape. Proprio oggi o ieri, avevo consigliato una forbice scallop al buon pazzolivo, un metodo semplice per evitare di chiudere con i tape un HL regolare. Ovviamente, si deve poi graduare il front altrimenti il risultato non è ottimale. Per l'acquisto della forbice, consiglio Aliexpress ed il costo si aggira intorno ai 12-18 $. Da considerare solo forbici da sarto, quindi per il taglio di stoffa e non di carta. Ciao Mercuzio Si,il tipo ha capelli suoi, ma immaginando di avere una prote sul back,il lavoro da fare sarebbe quello. Devo dire che la colla messa così non ha convinto molto nemmeno me..però risultato discreto non trovi? Una domanda ,come fai mettere i tape se la prote e' tagliata dentellata? A filo non credo sia possibile,quindi..colla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 27 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2015 Se tagli la linea frontale con forbici scallop è sufficiente ritagliare i tape con lo stesso attrezzo. Se li fai piccoli, per assecondare la curvatura ti sarà sufficiente farli di forma trapezoidale. E' un metodo che utilizzavo agli inizi quando chiudevo con i tape ed il risultato non è male e sicuramente migliore di una linea diritta.IMHO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 27 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2015 Mercuzio a quando un video della tua installazione a tape?Ma anche dell'installazione con colla mica ci offenderemmo! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 27 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2015 Ciao bradpitt, per il posizionamento ed il taglio irregolare dei tape ho già pubblicato delle foto, nell'installazione non c'è niente di particolarmente interessante. Per la colla dovrai attendere un po' di tempo, perché con i tape mi trovo benissimo e non credo di ritornare al collante liquido in tempi brevi... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 28 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2015 :( uff! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati