Vai al contenuto

Consiglio Sui Tape

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Prima di tutto vorrei ringraziare tutti!! Sono portatore di protesi da poco piu di un mese e posso solo dire che mi avete cambiato la vita!! Mi trovo benissimo ed il risultato è del tutto naturale! (anche grazie all'aiuto di vostri collaboratori)

Ora volevo fare una domanda:

Fin dall'inizio (come suggeritomi in una discussione su questo forum) ho sempre installato la protesi con strong tape sul front (porto una protesi con ferro di cavallo) solo che non mi sembra dia un'aderenza molto forte. Anzi dopo massimo 4 o 5 giorni comincia a non aderire del tutto e devo ripiegare sulla colla. Sul sito dei prodotti di luca c'è anche l'Idrobenda dual. Essendo una persona che suda molto volevo sapere se magari l'Idrobenda era piu idonea rispetto allo strongtape oppure consigliatemi voi che siete piu esperti.

Che dite? :)

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Ho cercato se c'era una discussione che parlasse esclusivamente di strongtape ma dal telefono non sono riuscito a trovarla.

Vi pongo la domanda qua, tanto siamo più o meno in tema...

Sto provando da un mesetto delicate e sensitive sul front chiuso a filo... Ma anche dopo una settimana scarsa, mi lascia residui fastidiosi spappolandosi... Quindi continuo a preferire strongtape...

Ecco, usando strongtape su tutto il perimetro della all lace, mi vanno via quantità abbastanza importanti di questo tape...

Volevo chiedere se qualcuno conosce qualche shop dove poterlo acquistare, ad un prezzo un po' più contenuto.... Ho guardato nello shop dove molto acquistano stick it, ma non è presente strongtape....

Voi conoscete qualche soluzione al problema?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti