buddy81 Inviato: 10 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 Ragazzi penso di esserne ormai certo.. almeno me ne sono accorto. L'aria condizionata me li fa diventare secchissimi...basta tutta una notte e al mattino sono duri, secchi, paglia praticamente. Notate anche voi questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 10 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 ci sto sotto tutto il giorno per motivi lavorativi, non mi è mai successo, anzi, è solo che un sollievo, che li secca è il sole e i bagni in piscina o al mare quelli sono letali li fanno diventare di paglia per l'aria condizionata ci sto sotto ore e ore e non ho mai avuto problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 10 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 Concordo con MarcAntonio, io sono 2 mesi che vivo ininterrottamente sotto l'aria condizionata ed i capelli sono sempre morbidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 10 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 Ragazzi penso di esserne ormai certo.. almeno me ne sono accorto. L'aria condizionata me li fa diventare secchissimi...basta tutta una notte e al mattino sono duri, secchi, paglia praticamente. Notate anche voi questo? Io ci convivo tutto il giorno e anche di notte, quando è caldo la tengo attaccata ma non ho mai notato alcun effetto!. Piuttosto sono di ritorno dal mare e la salsedine è devastante sui nostri impianti, li fa seccare precocemente e anche il colore ne risente molto, poi io li tengo curati usando oli e prodotti simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 10 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 Dipende anche dal modello di climatizzatore, dal rapporto climatizzatore/ambiente da climatizzare, ed inoltre dall'utilizzo che ne fate. Se il tasso di umidità viene abbattuto in modo eccessivo, oltre a seccarvi i capelli seccherà la vostra gola ed altre intime mucose :divertenti-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 10 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 escluderei che il clima influisca negativamente, non è che ci sono altri fattori buddy? vai al mare che come dice sergio18 è devastante o magari usi prodotti non adeguati (gel, balsami, shampoo) che incidono sulla secchezza ;anche se tu mi parevi molto attento ai prodotti. forse un impianto uscito male di produzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 10 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 si io vivo al mare...ma uso di tutto e di più... e poi al mare esclusivamente cappello... mettiamola così mare e ari condizionata allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati