Vai al contenuto

Mi Presento ;)


Messaggi raccomandati

Buonasera amici, ho 26 anni e per la prima volta mi trovo a parlare di questo problema che sinceramente mi porto dietro da diversi anni, ma solo ora comincia ad essere impossibile da nascondere. Ma dopo una riflessione e diverse rasate in passato ho pensato che per dover esser succube del rasarmi tutti i giorni (ed essere esteticamente brutto) vorrei provare una soluzione diversa, che per quanto impegnativa, possa darmi dei risultati estetici soddisfacenti :) prima di linkarvi le foto, volevo sapere se l'introduzione era corretta, vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, dovresti postare foto con i capelli tirati indietr, in modo da vedere se è possibile salvare la linea frontale. Per quel poco che si vede sembreresti aver bisogno di una standard, anche se dovrai rasare non poco. Attendiamo foto migliori per meglio valutare la situazione indigeni.

Link al commento
Condividi su altri siti

I parietali non sono messi male ed i temple points sembrano integri. Attendiamo altri pareri, ma con un buon calco da fare insieme a noi (con l'aiuto di un incaricato regionale se sei abbonato), capelli sottili, densità 70/80 e resto 80, ritorni come nuovo. Con il capello così chiaro, lo scolorimento dei nodi verrà perfetto, aiutandoti non poco nel risultato finale.

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi abbonero' in questi giorni, ma prima volevo sentire qualche parere, anche su possibili tagli da portare senza essere sgamato (anche se sinceramente non e' il mio terrore primario) e su come scegliere la densità ecc.

In ogni caso grazie Mercuzio per la solerzia nella risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

La linea frotnale è andata e non è neanche regolare...oltretutto mi sembra anche arretrata, quindi non si salva nulla, la protesi deve andare a coprire tutto. Considerando che hai solo 26 anni, sinceramente partirei con un densità più alta perchè 70/80 è veramente poco. I parietali non son oeprfettissimi, ma con una densità più alta e il taglio giusto si possono benissimo coprire adeguatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

La linea frotnale è andata e non è neanche regolare...oltretutto mi sembra anche arretrata, quindi non si salva nulla, la protesi deve andare a coprire tutto. Considerando che hai solo 26 anni, sinceramente partirei con un densità più alta perchè 70/80 è veramente poco. I parietali non son oeprfettissimi, ma con una densità più alta e il taglio giusto si possono benissimo coprire adeguatamente!

 

willy78, per un risultato ottimale e naturale, l'età non conta niente. La situazione di partenza non consente, a mio parere, densità maggiori. L'obiettivo è riacquistare una immagine credibile, naturale e che non evidenzi eccessivamente il passaggio a questo tipo di soluzione. Densità 80 sarebbe ottimale per il 90% degli utenti del forum...IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nel mio pensiero c'era quello di cominciare con una protesi magari un po' piu' lunga come cm anche se con una densità 80, cosi' che l'occhio sia mio che degli altri possa pensare che sia un cambiamento dovuto ad un nuovo taglio o qualche cura, non ad un rinfoltimento. Poi magari con i prossimi ordini si puo' salire gradualmente con la densita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'impianto puoi ordinarlo con i capelli lunghi quanto vuoi. Per la densità non capisco come mai tutti vogliono aumentarla, visto che più sali e più hai l'effetto parrucca. In ogni caso, ognuno ha i propri gusti e Medusa consente di scegliere densità fino a 180!!! :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...