sesonfigocoicapelli Inviato: 30 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 Benritrovati. Vorrei provare ad acquistare il mio prossimo impianto (come sempre all lace) abbassando la densità, che di solito ordino all'80% e pure, tagliandoli, mi sembrano sempre troppo folti. Potrei provare con un 70% o addirittura azzardare un 60%. Ci sono foto disponibili relative a tagli con queste intensità per farmi un'idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 In alto a dx c'è la funzione "Cerca"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesonfigocoicapelli Inviato: 31 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 ovviamente avevo già provato, ma è una ricerca testuale impossibile, che scrivo, foto 70%? (ovviamente non trova niente). Chiedevo gentilmente un link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 non esiste un archivio di foto con densità indicata. In primis perché, per inspiegabili motivi, quasi tutti sono avarissimi di informazioni sui proprio impianti quando postano una foto e bisogna estorcerle a fatica. Inoltre le foto rendono quasi nulla per determinare la densità, basta cambiare illuminazione o pettinatura e cambia completamente la percezione. Per la densità l'unica alternativa è vedere dal vivo oppure un video in alta definizione. E noi ovviamente non teniamo a mente chi porta cosa.... quindi non sappiamo indicarti nemmeno le persone da cercare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 Basta cercare il titolo della discussione che hai iniziato: "densità bassa" scritta tra doppi apici e vedrai che trovi le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati