Kevinprince Inviato: 29 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2015 Ho cercato col tasto cerca ma non ho trovato nulla al riguardo...... dopo aver provato la all lace, vorrei tornare al ferro come nella mia prima protesi.... domanda: ordinerò una densità 120..... come sempre..... volevo chiedervi vantaggi e svantaggi e caratteristiche della pellicola iniettata e di quella annodata..... grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2015 http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=af8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 29 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2015 Grazie medusa! ora leggendo le caratteristiche esplicate sul sito, in base alla mia esigenza di pettinatura (tipo a panettone, quindi molto voluminosi) andrei sulla annodata..... la precedente protesi scelsi l annodata.... era una freestyle..... questa che ordinerò, proverò la straight back...... ora, in base alle caratteristiche della protesi che ordinerò, cioè densità 120, straight back, voi in base anche alle vostre esperienze cosa mi consigliereste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 29 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2015 (modificato) Wiliam ha aperto una bellissima discussione sul Brush Back, direi che forse vale la pena provare questo stile. Personalmente, reputo lo Straight Back inferiore a tutti gli altri, sia dal punto di vista dei nodi che dell'effetto a V molto marcato. Certo è che, con densità 120, puoi anche prendere lo stile "AD MUZZUM" che nessuno si accorge della differenza. Modificato 29 Luglio 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 29 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2015 L ho letto. Ma per il tipo di pettinatura che devo fare io, parecchio lunghi sparati in alto con inclinatura verso il back penso che mi possa dare problemi lo stile adottato da william. Per quanto riguarda lo straight back, in che senso lo trovi inferiore agli altri? Dal punto di vista dei nodi... Cioè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 29 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2015 Prova il flat back Kevin, se devi buttarli indietro sono il top. Anche Mercuzio sosteneva, mi pare, che per il taglio all'indietro fosse il migliore anche rispetto al brush back, che invece si esalta per pettinature "meno all'indietro" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 29 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2015 Il flat back ho paura che sia troppo piatto.... Inoltre io chiudo con tape a filo, quindi un capello annodato con un verso troppo all indietro non so quanto possa essere consigliabile. Vi posto alcune foto del tipo di pettinatura che porto io. Così vi fate un idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 29 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 30 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 Ecco, le foto da me postate sono il tipo di pettinatura che utilizzo attualmente e voglio utilizzare anche nelle prossime protesi. In base a questo, quale tipo di stile mi consigliate? E per quanto riguarda il ferro, pellicola iniettata o annodata? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 30 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 Io ho sempre e solo provato Flat back, quindi posso solo dirti che il flat back per questa pettinatura può andare bene, certo il front deve essere installato in modo decente.. capito marian ehm kevin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 30 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 Ahaha Mariano di vaio. Sul flat back ho un po di timore. Sentiamo gli altri cosa ne pensano sullo straight back..... Il BB penso non vada bene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 30 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 Il Flat Back è perfetto per qualunque tipo di taglio, in particolare laddove si espone il front. Con l'utilizzo di tape arretrato o con chiusura a filo, puoi direzionare i capelli come preferisci. La densità che ordini è altissima e per una maggiore naturalezza ti consiglio di scegliere il capello sottile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 30 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 Ok grazie mercuzio. Allora tengo in considerazione anche il flat back. Lo straight in cosa lo vedi inferiore come stile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 30 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 Ok grazie mercuzio. Allora tengo in considerazione anche il flat back. Lo straight in cosa lo vedi inferiore come stile? Nella mobilità dei nodi, nella maggior difficoltà dello scolorimento degli stessi, nella resa estetica e nel fastidioso effetto a V dei capelli. Il peggior risultato l'ho avuto con questo stile, quindi Flat Back sempre e comunque (il BB su capelli così spinti indietro perde in naturalezza). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 30 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 Grazie mercuzio. Con mobilità dei nodi intendi rischio sfoltimento maggiore? Quindi durata della protesi inferiore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 30 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 Intendo che il tipo di nodo del Flat Back può ruotare sul lato dell'esagono dove è stato ventilato, quindi massima flessibilità e naturalezza nelle varie acconciature. La durata della protesi in funzione dello stile è stata ampiamente dibattuta, anche se lo stile flat back non aveva un numero significativo di campioni. Per esperienza diretta, la mia opinione è che il diradamento del Flat Back sia decisamente inferiore rispetto agli altri stili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 30 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 Ok mercuzio terrò in considerazione il tuo parere. Invece per quanto riguarda la pellicola, in funzione del mio tipo di pettinatura, quindi molto voluminoso, consigli iniettata o annodata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 30 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 Annodata, perché l'iniettata ha meno volume. Se MDM ti legge, saprà sicuramente risponderti con più precisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 30 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 Si in effetti anche io pensavo all annodata. Grazie mercuzio. Gentilissimo come sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 30 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 Come detto giustamente da Mercuzio, l'iniettata ha meno volume ma risulta più ordinata. L'annodata tende, per tagli corti, a far sparare i capelli un po' per aria, non facendo mantenere loro un verso logico (William docet). Quindi, in definitiva, direi annodata, con il vincolo di non scendere troppo con la lunghezza sui lati. MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 30 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 Grazie massimo. Contando che porto i capelli con la pettinatura delle foto qua sopra, direi anche io annodata. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 (modificato) Scusate, MDM e Mercuzio, ma dunque la pellicola iniettata nel ferro di cavallo non è consigliabile? Io ho sempre ordinato quella fin'ora! Perchè si diceva che fino a densità 100 era la migliore (se non sbaglio) ed io mi sono sempre guardato bene da ordinare oltre 100 di densità.Ho quindi sempre sbagliato? Tenete conto che io porto i capelli tra gli 8 e i 10 cm...Con pettinature simili a quella che piace a Kevin, forse più schiacciata all'indietro però.. Modificato 31 Luglio 2015 da bradpitt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 Scusate, MDM e Mercuzio, ma dunque la pellicola iniettata nel ferro di cavallo non è consigliabile? Io ho sempre ordinato quella fin'ora! Perchè si diceva che fino a densità 100 era la migliore (se non sbaglio) ed io mi sono sempre guardato bene da ordinare oltre 100 di densità. Ho quindi sempre sbagliato? Tenete conto che io porto i capelli tra gli 8 e i 10 cm... Con pettinature simili a quella che piace a Kevin, forse più schiacciata all'indietro però.. Per me l'iniettata è la migliore come resa naturale...ma in un sistema a nodi (lace) non è sbagliato mantenere la medesima tipologia di ancoraggio (nodo) anche nella parte in pellicola. Ribadisco che l'annodata presenta, per i tagli corti, poca naturalezza laterale, poiché i capelli tendono a sparare in direzione perpendicolare alla testa e non a stare ad essa tangenti... MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati