zazza Inviato: 6 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2015 beh, pensavo peggio! Intanto procurati subito l'idrobenda Plus che potrebbe servirti, codice ministeriale da fornire alla tua farmacia: 900880749 O comprala online. Io quando ho avuto quel problema non ho messo tapes in quella zona, devi farti la frangia se è sul front. OVVIAMENTE NON MI SONO GRATTATO. E nel giro di una settimana la pelle era perfetta. Se non vuoi la frangia, idrobenda sotto. Ma guarda che si vede con basse densità o a filo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazyana80 Inviato: 6 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2015 Idrobenda con tapes o colla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazyana80 Inviato: 6 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2015 Cerotto spray e colla sopra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2015 con tapes o vedi se tiene da sola. La seconda soluzione non so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazyana80 Inviato: 7 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2015 http://imgur.com/DiOpAKO E ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2015 Cos'è? Capelli rientrati? O devi cambiare i serramenti? Se son capelli rientrati, ne abbiamo parlato tantissime volte, cerca e troverai dei palliativi. Ma non c'è molto da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazyana80 Inviato: 7 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2015 Ho recuperato parecchio....maledetto balsamo e maledetta fretta. Curiosità cosa sarebbero i serramenti in una protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 7 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2015 Presumo che Zazza si riferisse alla porta/finestra inquadrata nello sfondo... 2 Utenti hanno reagito qui! Massimo Decimo Meridio e zazza 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati