sidelait Inviato: 30 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2015 Per coloro che hanno già fatto ordini con questa tipologia di capelli: è sicuro riuscire ad ottenere questo tipo di capello, o è ancora abbastanza "aleatorio"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 Ordinati 4 impianti con capello sottile e per tutti i cinesi hanno rispettato quanto richiesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 Mercuzio come ti trovi ? E tutto più naturale vero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 S, la differenza con i capelli spessi è abissale: sono morbidi, flessibili, con nodi piccoli e facili da decolorare. Ovviamente tutto questo con densità non mannare... :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 Bellissimo..e che densità dovrei prendere ? 100 va bene ? E in europei si trovano ? O solo indiani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 io ho fatto il mio primo ordine di capelli sottili, seguendo i consigli del buon mercuzio: 80/100 davanti e 100 nel resto. ho fatto un ordine rush a fine giugno, dunque spero che mi arrivino entro i primi dieci giorni di settembre per la convention che forse sarà a metà mesecosi potremo valutare tutti insieme se sono superiori o meno! ma vedendo i risultati di mercuzio non ho dubbi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 Ho provato anchio a fare un'ordine con capelli fini(solo in zona 1) e mi dovrebbe arrivare a settembre!staremo a vedere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 Mercuzio disse che non sono ordinabili a compartimenti stagni solo in alcune zone, o li prendi tutti fini o tutti spessiComunque vediamo magari nel frattempo hanno aggiornato la fabbricazione e lo fanno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 Esatto bradpitt e il messaggio arrivava da Medusa che aveva chiesto ai cinesi. Se poi li fanno, tanto meglio. Hai ordinato Flat Back o BB? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 io ho ordinato Flat Back, mi piace portarli tutti rileccatti all'indietro, e proprio tu mi dicesti che per tale acconciatura è meglio il Flat del Brush.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 Con il Flat e capelli sottili sei al massimo della naturalezza e se vuoi puoi portare anche caschetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 Lo so bradpitt,ma ne sono venuto a conoscenza solo dopo aver spedito l'ordine e nella mail di ricezione dell'ordine da parte di medusa mi ha detto che era "tutto apposto"!speriamo bene!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 anche il caschetto a coprire? davvero?non dovrebbero naturalmente andare all'indietro i capelli? comunque se mi permettono doppia acconciatura non è che un bene per quando la protesi inizia a essere devastata sul frontale, giù la veneziana e via! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 Si, puoi regolare il tutto con il tape arretrato. Ho fatto alcune installazioni di test in cui facevo fatica a farli stare indietro anche con il gel :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 con il tape arretrato intendi pettinando i capelli in avanti e poi appoggiando sul tape giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 Esatto, in fase di posa dei tape decidi che angolazione dargli. Per un risultato naturale, meglio posizionare i tape con i capelli in avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 Però Mercuzio se non ricordo male il flat è il miglior stile perchè è uno stile ordinato essendo i capelli annodati in maniera composta, l'unica pecca é il non avere la rosetta, che secondo me da un tocco di naturalitá in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodhairy Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 Anche io ho ordinato per la prima volta i capelli fini, ma col solito Free Style... speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 Però Mercuzio se non ricordo male il flat è il miglior stile perchè è uno stile ordinato essendo i capelli annodati in maniera composta, l'unica pecca é il non avere la rosetta, che secondo me da un tocco di naturalitá in più. Non mi risulta che nel Flat Back tu non possa avere la rosetta, in ogni caso basta chiedere a Medusa. Per la naturalezza, direi che la rosetta è l'ultimo dei problemi :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 Non mi risulta che nel Flat Back tu non possa avere la rosetta, in ogni caso basta chiedere a Medusa. Per la naturalezza, direi che la rosetta è l'ultimo dei problemi :sorriso-02: tu ce l hai la rosetta nelle protesi che ti arriva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 Io scrivo esplicitamente di non metterla perché non saprei cosa farci sui miei mini impianti frontali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 Io scrivo esplicitamente di non metterla perché non saprei cosa farci sui miei mini impianti frontali. ok allora se la possono mettere è ottimo, comunque chiederò a Medusa, mentre per la ventilazione resta inteso che è il miglior stile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 Io scrivo esplicitamente di non metterla perché non saprei cosa farci sui miei mini impianti frontali. ok allora se la possono mettere è ottimo, comunque chiederò a Medusa, mentre per la ventilazione resta inteso che è il miglior stile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 2 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2015 Certo che c'è la rosetta nel flat back, solo che essendo i capelli all'indietro, la rosetta è coperta da questi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 2 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2015 Certo che c'è la rosetta nel flat back, solo che essendo i capelli all'indietro, la rosetta è coperta da questi grazie Brad mi hai tolto ogni dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati