andrea9791 Inviato: 22 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2015 In questo periodo molto caldo e con una sudorazione maggiore, Ho notato che la Pegaso matt tube non è più tenace come il periodo invernale,se poi associato al caldo ci mettiamo anche l'eccesso di sebo beh qui si fa dura. In pratica dopo 2 giorni dalla manutenzione il front comincia già a cedere e mi tocca fare il classico ritocchino. Leggendo un po' di discussioni ho notato che la "PRIADE" è una colla specifica per eccesso di sebo con lunga tenuta e non c'è bisogno di ritocchino mentre la "GHOST BOND" leggo che è una delle più usate qui nel forum. Quali sono i pro e i contro di queste due colle? Quale mi consigliate per il mio problema di eccesso di sebo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 22 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2015 Ciao, il periodo estivo di per se non è un problema,il problema viene(ad acuni è presente durante tutto l'anno)con l'eccesso di sebo, ora una buona parte di noi utilizza colle acriliche a base d'acqua(priade,ghost bond,nx gen,permatech), ora io ti posso consigliare per quelle da me utilizzate, Priade, l'ho usata una volta e poi mai più,su di me è scarsa con pochissima tenuta,si staccava con uno starnuto, Permatech, buona colla(che Luca non prende più),su di me dura una settimana(ma devi lesinare i lavaggi tipo doccia e assolutamente evitare il bagno sia in vasca che al mare con immersione della testa)ottima trasparenza,teme l'eccessivo sudore e abbondanza di acqua,si stacca ma poi si riattacca, Ghost Bond, in molti la utilizzano e ne parlano bene(leggi le varie recensioni sul forum)sembra che tema meno l'acqua e il sudore,ma essendo anch'essa a base d'acqua non la consiglio per immersioni al mare o in vasca, un'utente mi ha detto che può con il sudore e l'acqua diventare biancastra, NX GEN, sempre un'utente che la utilizza e che a lui le acriliche come la Super matt(questa colla dovesti andare al mare è ottima)iniziano a scollarsi dopo 12 ore,invece con la NX GEN ha risolto,tiene di più a suo parere della Ghost bond e in presenza di lavaggi frequenti e sudate rimane trasparente e non si scolla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea9791 Inviato: 22 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2015 Quindi la NX GEN é la migliore di tutte anche se è sottoineso il fatto che comunque rimane un fattore soggettivo che dipende da persona a persona. Il sito americano qual'è per poterla comprare e dopo quanto tempo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 22 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2015 Ti ho risposto con un messaggio privato, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omega Inviato: 24 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2015 Ciao Dago,potresti essere così gentile da indicare pure a me il nome del sito americano,vorrei provare anch'io la nx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 24 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2015 Se cerchi "NX-Gen Unifying Agent" con google ti appare in prima posizione il sito che la vende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea9791 Inviato: 24 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2015 Grazie mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omega Inviato: 24 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2015 Se cerchi "NX-Gen Unifying Agent" con google ti appare in prima posizione il sito che la vende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omega Inviato: 24 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2015 Grazie anche da parte mia marcuzio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati