Vai al contenuto

Priade O Ghost Bond?!

Messaggi raccomandati

In questo periodo molto caldo e con una sudorazione maggiore,

Ho notato che la Pegaso matt tube non è più tenace come il periodo invernale,se poi associato al caldo ci mettiamo anche l'eccesso di sebo beh qui si fa dura.

In pratica dopo 2 giorni dalla manutenzione il front comincia già a cedere e mi tocca fare il classico ritocchino.

Leggendo un po' di discussioni ho notato che la "PRIADE" è una colla specifica per eccesso di sebo con lunga tenuta e non c'è bisogno di ritocchino mentre la "GHOST BOND" leggo che è una delle più usate qui nel forum.

Quali sono i pro e i contro di queste due colle?

Quale mi consigliate per il mio problema di eccesso di sebo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

il periodo estivo di per se non è un problema,il problema viene(ad acuni è presente durante tutto l'anno)con l'eccesso di sebo,

ora una buona parte di noi utilizza colle acriliche a base d'acqua(priade,ghost bond,nx gen,permatech),

ora io ti posso consigliare per quelle da me utilizzate,

Priade,

l'ho usata una volta e poi mai più,su di me è scarsa con pochissima tenuta,si staccava con uno starnuto,

Permatech,

buona colla(che Luca non prende più),su di me dura una settimana(ma devi lesinare i lavaggi tipo doccia e assolutamente evitare il bagno sia in vasca che al mare con immersione della testa)ottima trasparenza,teme l'eccessivo sudore e abbondanza di acqua,si stacca ma poi si riattacca,

Ghost Bond,

in molti la utilizzano e ne parlano bene(leggi le varie recensioni sul forum)sembra che tema meno l'acqua e il sudore,ma essendo anch'essa a base d'acqua non la consiglio per immersioni al mare o in vasca,

un'utente mi ha detto che può con il sudore e l'acqua diventare biancastra,

NX GEN,

sempre un'utente che la utilizza e che a lui le acriliche come la Super matt(questa colla dovesti andare al mare è ottima)iniziano a scollarsi dopo 12 ore,invece con la NX GEN ha risolto,tiene di più a suo parere della Ghost bond e in presenza di lavaggi frequenti e sudate rimane trasparente e non si scolla.

Link al commento
Condividi su altri siti