vits Inviato: 21 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2015 Vorrei sapere più notizie in riguardo..dice che sono due strati..vorrei sapere se l effetto e più naturale del classico lace annodato. .vorrei sapere se con l iniettato i capelli hanno più mobilità. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 21 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2015 Vits Vits... Ti hanno già risposto! O meglio, la risposta era già nella discussione in cui hai letto del lace iniettato.Mercuzio nel suo girovagare sul web alla ricerca di soluzioni innovative, ha letto che alcune factory nelle Filippine e in Cina producono questo tipo di impianto e, vedendo le foto, ha scritto che il risultato sembrava notevole. Ma non ne ha mai vista una dal vivo, così come molto probabilmente nessuno sul forum ne ha mai vista una.Se ci sarà la possibilità di averle tramite la factory da cui ci forniamo, stai tranquillo che avrai notizie dal forum. Al momento non sono acquistabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 21 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2015 Ma intanto nel sito new Hair sistema esce scritto lace iniettato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 21 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2015 Quello descritto nel sito non è lo stessa cosa che di cui hai letto nell'altra discussione (credo).Nel sito descrive una combinazione lace + poliuretano di dubbia utilità che comporterebbe un impianto più "pesante" e meno invisibile.Tranquillo. Se funziona meglio del lace annodato, lo saprai presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 21 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2015 Sicuramente Il Grande Capo appena potrá risponderá per dare delucidazioni in merito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2015 Questa pagina dovrebbe essere in evidenza e tutti dovrebbero leggerla prima o poi. Perchè ci sono le foto di tutti i tipi di base con la spiegazione di pregi e difetti di ciascuna di loro: http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=af8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati