Mercuzio67 Inviato: 23 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2015 Max, ho specificato front scoperto perché con copertura del lace e gel su ciuffetto va bene anche una parrucca Detto questo direi di atttendere le prime foto così avremo argomenti per meglio giudicare la soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 23 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2015 odone non ti ho parlato del brush back style perché non è ancora stato sperimentato su una standard installata. tra poco dovrebbe arrivarmi la prima e poi posterò una recensione completa. Ma per ora nùn so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 24 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2015 (modificato) Allora, oggi pomeriggio sono ritornato dall'incaricato, il quale mi ha spiegato che il calco andrebbe posizionato un po' più in avanti rispetto al modo in cui l'ho messo io nelle fotografie, quindi la dimensione e la forma dovrebbero essere giuste. Speriamo. In più mi ha detto che con quel calco quindi lasceremo il peak centrale. Detto questo ho iniziato a compilare il famoso file pdf compilabile. Ho deciso di prendere due protesi, una all-lace ed una lace con ferro di cavallo in pellicola, per sperimentare e impratichirmi. Ho scelto un mosso 2.8 e colore del capello da ciocca. Vorrei il vostro aiuto per definire la densità nelle diverse zone. L'incaricato mi ha prescritto un 100 nel mid e nel back e un 80 nel front PS: mi consigliate di mandare le foto? in questo momento ho una "logistica" un po' incasinata e fare delle foto e stamparle entro la fine di giugno sarebbe complicato Modificato 24 Giugno 2015 da odone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 24 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2015 PPS: vorrei prendere capelli sottili. scrivo nella casella "thin hair" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2015 no, io non consiglio di mandare foto che incasinano l'operaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 25 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2015 non mandare foto e sii più semplice possibile nella suddivisione delle densità nelle varie zone. è mia convinzione che maggiori dettagli si danno all'operaio cinese, più errori fa. io farei zona 1: densità 80 (front) zona 2: densità 70 (tempie) zona 3-4-5-7: densità 100 zona 6: densità 90 questo con capelli fini, da specificare nello spazio per le richieste speciali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 25 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2015 Grazie mille William! Adesso sono in posta a spedire calco e ciocca, stamattina compilo e mando i questionari.. Per cui verosimilmente a metà / fine settembre ci sarà un novello Elvis in giro? :D:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2015 Se arriva a Medusa entro il 30 e se hai fatto un rush, sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 25 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2015 No, ho fatto un ordine normale, quanto tempo richiede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2015 Se calco e ciocca arrivano a Medusa entro il 30 giugno, metà ottobre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 3 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 Rieccoci qui! sono trepidante per l'arrivo della protesi, ho fatto un ordine rush a fine giugno, quindi dovrebbe arrivare a giorni! E' il momento di comprare i prodotti.. quali mi consigliate? grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 Base delle protesi prese? Pettinatura/e che vorresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 3 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 Ho ordinato due protesi, una all lace e una lace con ferro in pellicola. Ho ordinato capelli ricci, 2.8 mi pare. Vorrei avere una pettinatura sbarazzina, disordinata, alla Scamarcio (ho ordinato stile free style) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 Beeech (riferito alla pettinatura, di moda 10 anni fa). Io fare senza esitazione lace a filo sul front, senza colla. Per questo: - strongtape per bordi e dietro sulla all lace - Petalorosso E Duotac (entrambi, da provare) per ferro - Strongtape per front - Miracolo - Remover Plus - secondo Remover Plus o Fenomeno - Essenza Questo è il minimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 3 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 Ahahah sono uno all'antica ;) Grazie za'! Sai se è possibile sapere con più precisione quando arrivano le protesi? Sai devo organizzarmi su cosa fare e non fare nelle prossime settimane (inviti feste inaugurazioni etc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 No, impossibile, non chiedere a Medusa perché non lo sa nemmeno lui. Ti arriva una mail quando Medusa ti spedisce la raccomandata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati