Vai al contenuto

Protesi Per Chi Ha I Propri Capelli

Messaggi raccomandati

Uso i protesi solo da novembre 2014, quindi troppo poco tempo per capire se la colla fa dei danni sul cuoio capelluto... Speriamo bene:) Cmq anch'io uso la macchinetta per radermi, e devo dire che il modello della Phillips, "Headgroom" è il migliore di tutti. Oltre a due pettine da applicare per sfoltire, tagliare e accorciare i capelli, ha anche una testa per radersi a zero, e devo dire che con questa macchina, "zero" è zero! Io ho portato i capelli in tutti i modi, e ultimamente li avevo rasato a zero. Ero stanco di quel look e volevo trovare un modo per rivoluzionare il mio aspetto in poco tempo. Nello spazio di quattro mesi sono passato da "zero" a 10/12cm... Con i miei capelli avrei dovuto aspettare minimo due / tre anni, passando attraverso tutte le fasi di mezze misure, cappelini, e il non vedermi bene nello specchio. Come te, ora mi sento e mi vedo meglio. Questo vale il sacrificio e la spesa. Posso sempre ritornare indietro poi:-)

ciao Russel che taglio porti?
Link al commento
Condividi su altri siti

Russel io ti appoggio nella tua scelta anche se non hai bisogno della protesi a livello di "pelata"

Gente, pensiamo a quante ragazze si fanno l'extension solo per avere capelli più lunghi e più folti da un giorno all'altro, queste lo fanno per un fatto di vanità e per voglia di avere un determinato taglio e volume in quel momento..

La scelta di russel mi sembra che sia la solita no? Lui usa le protesi per cambiare, magari avere più volume.

Evidentemente ha una tipologia di capelli propri che non gli permettono di fare tante cose che lui vorrebbe.

In fondo la protesi sono extension attaccate alla cute, non vedo il problema!

Modificato da alexio80
Link al commento
Condividi su altri siti