ivano70 Inviato: 11 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2015 Ciao, eccomi a voi.. non sto a tediarvi con la mia storia "tricologica" perchè la immagino simile a quella di molti di voi... ;-) avevo già deciso di fare il grande passo già più di un anno fa ma per motivi lavorativi non sono mai riuscito ad avere la giusta tranquillità per arrivarci con calma... fino ad ora che mi è arrivata la mia primissima protesi e che tra pochi giorni mi farò installare dall'incaricato (che mi aveva aiutato per il calco e per la scelta dei parametri). Credo però di aver commesso un paio di errori (Zazza mi cazzierà ma vabbè, sopravviverò...:-)); non ho fatto una seconda copia del calco e non ho ordinato una seconda protesi.... credo comunque che l'incaricato sappia installarmela lo stesso anche senza calco (che sarebbe servito, credo, per definire il bordo della rasatura).... spero che la protesi mi duri abbastanza, o almeno il giusto tempo per ricevere un altro paio di protesi che ordinerò a breve con un megaipersuperpower rush :-) Allego le mie foto (spero che vadano bene) in cui purtroppo si notano i miei poveri parietali parecchio radi.... la protesi che ho ordinato è una 85 di densità con ferro in pellicola, capelli in stile indietro dritti. Avrei intenzione di continuare a mantenere i capelli lunghi (attualmente li raccolgo tutti all'indietro con un codino e maschero il tutto con chilate di toppik che ormai non reggo più....) ed il front scoperto, la mia unica preoccupazione, che verificherò con la protesi indossata, è che i miei scarsi parietali non si integrino al meglio con i protesici e stavo quasi pensando ad un taglio molto corto sia dietro che ai lati... Che consigli mi dareste?? Ciao e grazie ancora a questo preziosissimo forum 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 11 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2015 Ciao, secondo me li puoi portare lunghi e non rasare,io l'ho fatto, l'importante è che i capelli raccolti devono essere raccolti con la coda bassa,verso la fine della testa, io facevo così e tu a prima vista hai più capelli di me ai lati, dai un'occhio al mio post,giusto per farti capire. http://forum.salusmaster.com/topic/47034-farsi-la-coda-nuovamentenon-ha-prezzo/?do=findComment&comment=422354 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano70 Inviato: 11 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2015 Grazie Dago, ...maledetti parietali!!! in realtà la coda, negli ultimi tempi, è diventata quasi una necessità per coprire meglio la "piazza" con il toppik, quando indosserò la protesi (e finalmente riavrò sulla "crapa" i capelli e non più una specie di fuliggine da spazzacamino) spero di innamorarmi un'altra volta dei capelli lunghi e sciolti che portavo tempo fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 12 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2015 Ne ho anche per i capelli lunghi e sciolti. però in queste foto ho già ricostruito i "parietali" http://forum.salusmaster.com/topic/54077-dagonuove-foto-2014/?hl=%2Bdago+%2Bnuove+%2Bfoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano70 Inviato: 19 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2015 Ri ciao, chiedo un vostro aiuto perchè purtroppo mi sto sempre più rendendo conto di avere commesso il madornale errore di non aver ordinato almeno 2 protesi.... ne ho una sola e sono terrorizzato all'idea di installarla. E se poi combino qualche guaio? Sto meditando seriamente di rimandare l'installazione fino a che non me ne arriverà almeno un'altra, anche se ormai mi stavo vedendo già con in testa i miei capelli nuovi....sgrunt!! So che qualche newbie come me (e che probabilmente si era perso qualche consiglio di Zazza) l'ha installata lo stesso senza averne altre di scorta, ma io davvero non e la sento, anche se ormai faccio fatica a nascondere il toppik, soprattutto ora che arriva l'estate e le conseguenti sudate. Vabbè, cercherò di resistere un altro paio di mesi.... spero di farcela (soprattutto a non far ridere chi mi guarderà in testa in questi ultimi mesi da "impolverato")!! Ne approfitto per chiedervi con quali parametri potrei ordinare almeno la prossima. Quella che ho è di densità 85, senza variazioni nelle varie zone, considerando che i capelli li terrei abbastanza lunghi e cercherei, nel possibile di arrivare ad avere un taglio simile ai questi 2 bruttoni :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2015 Parietali praticamente coperti e capelli lunghi, secondo me puoi prendere 100 di densità, BEN CONSCIO che tu non mostrerai i parietali come i due bruttoni. Mah, se puoi aspettare meglio! Se hai qualche motivo forte per installare proprio ora, rischia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati