Ginevra79 Inviato: 8 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2015 Gioia e gaudio!!!!! E' arrivata la protesi! E' davvero bellissima folta e lucida!!! oggi la lavo e domni procedo all'installazione!!! Incrocio le dita!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 8 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2015 Bene! Goditela! Il primo giorno è sempre il top ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 8 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2015 mamma mia, ma veramente hai chiesto 45 cm? E come sono arrivati? 50? In bocca al lupo e mi raccomando aggiornaci domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Russell Inviato: 8 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2015 (modificato) In bocca al lupo! Mi raccomando, sceglie bene la parrucchiera! E fai tutto con calma... Dove si taglia non si torna indietro.. In fine, non è il prezzo che ti chiede che fa più bravo un hair artist!:-) Modificato 8 Giugno 2015 da Russell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 8 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2015 45 cm? Cavoli! Va bene che sei una donna. Beh....farai senz'altro un bel figurone. Comunque pure io (che sono masculo) a volte ho la tentazione di provare a farmi un bel 25 cm. Un annetto fa ci ho provato: invece dei soliti 15 cm ordinai dei 25. Beh....una volta dal parrucchiere non ho avuto le p....di farlo e li ho fatti tagliare come al solito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati