BeiCapelli84 Inviato: 13 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2015 Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi alcune delucidazioni in merito ad una protesi. Ho fatto l'autotrapianto con risultati veramente molto scarsi, risulto ancora molto diradato specie sul vertex e la parte centrale, qualche risultato l'ho avuto solo nel front. Vorrei chiedervi se potrò istallare una protesi, e magari darmi qualche opinione voi che già l'ha indossate. Vi spiego, non voglio rassegnarmi a non avere capelli ma nello stesso tempo, sono molto impaurito dai possibili disagi che una protesi potrebbe portare. Sono traumatizzato dal fatto che potrebbe scollarsi o essere sgamato e deriso. Ho paura che col tempo la cute possa rovinarsi e in un futuro magari non potrò più toglierla. Ho paura che in qualche rapporto intimo una donna possa accorgersene oppure accarezzandomi i capelli possa scollarsi all improvviso. Sono molto frenato da questa cosa, ma allo stesso tempo non voglio rinunciare ai capelli. Un altra cosa è che non so a chi rivolgermi, cioè se acquistarla dal sito oppure andare in un centro..... Sono nel pallone totale..... Se potete aiutatemi a capire..... Grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 13 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2015 (modificato) ciao,ti consiglio di postare una foto per consigli piu' dettagliati e precisi anche riguardo a tonalita' colore,percentuale di capelli al cm quadrato, e quanti grigi o bianchi,per le protesi nessuna sgamabilita' se ascolti i consigli di molti utenti qui,non rovinano la pelle se prendi quelle col materiale piu' adatto che ti verra' consigliato in base al tuo tipo di pelle,se hai sebo,sudi parecchio,ecc,cmq ti consiglio di prenderla su questo sito,se vuoi pagarla molto meno e avere molti utenti normali che la portano da anni e possono dedicarti tempo,mentre in un centro,oltre a strapagarla,magari non la hanno mai indossata,non son aggiornati,e una volta che la compri non ti seguono piu',ti conviene correre questi rischi? Modificato 13 Maggio 2015 da macgyver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 13 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2015 (modificato) Hai già aperto una discussione uguale e ti è già stato risposto. Io posso dirti che la mia cute è sempre a posto, al tatto non si sente niente se non strusciando premendo forte con un dito contropelo, la mia se non uso remover non si stacca mai e poi mai. Se davvero hai un front tuo decente da poter salvare, i risultati saranno strepitosi (se azzecchi i parametri...). Posta foto. Modificato 13 Maggio 2015 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2015 grazie pazzolivo. Hai aperto DUE DISCUSSIONI uguali, leggi le risposte che ti abbiamo già dato. Una cosa che mi fa incacchiare è buttar via tempo per nulla.... e quando rispondiamo senza che il richiedente ci legga è proprio il casi più clamoroso! continua qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55849-aiuto-urgente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati