rambb Inviato: 11 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2015 A cosa sono dovuti i capelli che durante la manutenzione si spostano verso l'interno della protesi (passano sotto il lace), quindi in pratica devo tagliarli e li perdo?Io uso una bassa densità, evitare di perdere capelli in questo modo allungherebbe la vita della protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 12 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2015 Rambb,se cerchi nelle discussioni(ne hanno parlato anche poco tempo fa) dovresti trovare la tua risposta!!ad ogni modo i fattori sono molteplici,esempio descrivici un po come lavi la protesi,comunque succede anche a me e a molti altri,credo sia inevitabile soprattutto se la protesi ha gia qualche mesetto sulle spalle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 12 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2015 C'è un sondaggio in corso proprio su questa problematica http://forum.salusmaster.com/topic/55962-diradamento-impianti-in-lace-la-mia-teoria/. Molto gradita l'opinione di tutti :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 12 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2015 Ciao secondo il mio modesto parere incide molto come si lavano e si asciugano i capelli con la protesi in mano in fase di manutenzione,bisogna sempre far passare l'acqua dalla parte che va a contatto con la cute, e asciugare con il phon nello stesso modo Io ho notato, che solo a dare un colpo di phon dalla parte dei capelli per scaldare i tape già mi ritrovo qualche capello a l'intero, mentre non succede niente quando ci si lava la testa sotto la doccia perché la protesi è ben salda alla cute,ihmo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 12 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2015 (modificato) L'utente totò utilizza come soluzione due setacci per farina.Inserisce la protesi all'interno di entrambi,sciacqua da sotto poi tira su il setaccio che sta sulla parte superiore e massaggia shampoo.Richiude i setacci,sciacqua e poi rialza e procede col balsamo e pettina.Richiude di nuovo e sciacqua(sempre facendo passare l'acqua da sotto a sopra). Ottiene due risultati di cui uno è quello che interessa a te: -niente capelli che passano all'interno in fase di manutenzione -niente nodi e aggrovigliamenti dato che i capelli sono ben fermi Modificato 12 Maggio 2015 da speranza1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati