away Inviato: 10 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2015 (modificato) Un saluto mi sto facendo una cultura sulle protesi in lage newgen leggendo molto materiale sul vostro sito, mi sono imbattuto per caso in questo sito httpxxxxxxxx- dove parlano di bi o pelle la mia sarà una osservazione scontata ma la loro bi opelle (probabile trovata commerciale per i profani) altro non sarebbe che una protesi in lace ........... ? chiedo a voi che siete decisamente super esperti ..... grazie -Ps : Spero che avere postato un link non abbia infranto alcuni regolamenti del forum -Un saluto e attendo vostra replica - Modificato 11 Maggio 2015 da zazza no nomi né link rivenditori di protesi o prodotti commerciali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 10 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2015 Ciao e benvenuto, sì hai infranto una regola,quella di postare nomi o siti di aziende così dette concorrenti, appena arriva il moderatore cancellerà il nome di tale sito, la bio p@lle non esiste è un nome come un altro per venderti un'impianto in pellicola sottile,quelle più spesse una volta si chiamavano c@xelli natux@li a conx@tto (il nome è coperto da copyright e non si può scrivere causa problemi legali), di questa bio p@lle se cerchi nel nostro motore di ricerca trovi qualcosa, altrimenti guarda quà... http://forum.salusmaster.com/topic/55981-a-mi-manda-rai3-la-disavventura-di-un-signore-che-si-affida-ad-un-centro/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2015 Ciao e bentornato. Ogni volta che arriva qualcuno segnalandoci nomi commerciali del genere viene fuori che son sempre pellicole sottili, non lace. Personalmente mi stupisco che questi sistemi di marketing funzionino. È incredibile come ci sia chi creda che vengano prodotte protesi con basi in materiale organico umano (!!!) e per giunta geneticamente compatibile col portatore. E mi stupisco anche che ci sia chi preferisce incollarsi qualcosa di vivo piuttosto che degli innocui biadesivi... brrr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoletto222 Inviato: 11 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2015 (modificato) Bi opelle altro non e che una protesi in pellicola iniettata ...bi opelle e un nome commerciale che danno loro al prodotto ;) Modificato 11 Maggio 2015 da zazza inserito spazio per renderlo introvabile da Google Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati