giovalondon Inviato: 21 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2015 Ciao a tutti, stranamente la mia ultima protesi e' piu' grande delle precedenti. Il perimetro del front e' sicuramente maggiore rispetto alle altre, infatti mi si formano due pieghe alle estremita' del front, comunque non visibili in quanto coperte dai capelli. Cio' che ho cambiato nell'ultima e' la dimensione del bordo del ferro di cavallo, che ho aumentato. Mi chiedevo se questa possa essere la causa. Potete confermare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2015 S-confermo, le all lace e le ferro mi arrivano identiche. Hai confrontato con la copia del calco appena arrivata, veeeero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 22 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2015 Al di là della causa, che non credo dipenda dal ferro, ti consiglio di ritagliare la protesi riducendone la larghezza. Succede e sinceramente, visto che la produzione a mano comporta questo ed altri tipi di problemi, preferisco un po' più grande che più piccola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 22 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2015 (modificato) Ciao Giovalondon, anche a me sono arrivate spesso di diversa lunghezza nonostante ordini solo lace..e ciò mi spinge talvolta anche a rivederne di molto il posizionamento e, con tanta pazienza, a ritagliarne il perimentro confrontando opportunamente la protesi con la copia del calco che anche tu sicuramente avrai conservato. Per le pieghette, il problema lo risolvo stendendo la protesi energicamente e usando, lì dove devo, piccoli pezzettini di argo plus come ancoraggio Modificato 22 Aprile 2015 da manulore80 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 23 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 capisco, e' normale quindi. Comunque nulla di grave, visto che il lace in eccesso ai lati del front e' coperto dai capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati