Vai al contenuto

I Tape Non Aderiscono Alla Pellicola

Messaggi raccomandati

lava delicatamente la protesi con sapone di marsiglia.

possibilmente SOLO la base e non i capelli.

Sono rimasti prodotti siliconici attaccati al lace.

Se poi i capelli si sono seccati rilava la protesi con uno shampoo delicato e poi fai un impacco di balsamo ai capelli (senza sporcare la base) e poi risciacqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Willian la protesi è nuovissima ho fatto il primo lavaggio come di consueto prima della nuova installazione...solo che i tape non aderiscono e si staccano....dopo lo shampo dovrei passare qualche prodotto nella base che magari non sò?

Modificato da homer9
Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare che succedano tutte a te e kevin :lol:

come detto, prova a lavare nuovamente la protesi senza balsami o altro, e poi passa il ferro in pellicola con miracolo

l'ipotesi che sia la pellicola compromessa mi pare da escludere, ma in quel caso dovresti operare leggermente con una carta abrasiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Son lieto che tu abbia risolto.

Piccolo consiglio:

io stesso lavo, in fase di manutenzione, l'impianto con shampoo e balsamo (indispensabile) e mai ho riscontrato il tuo problema e mai ho avuto necessita' di sgrassare la base. Prova, la prossima volta, ad asciugare bene la pellicola con phon caldo prima di applicare i tapes.

Link al commento
Condividi su altri siti

Son lieto che tu abbia risolto.

Piccolo consiglio:

io stesso lavo, in fase di manutenzione, l'impianto con shampoo e balsamo (indispensabile) e mai ho riscontrato il tuo problema e mai ho avuto necessita' di sgrassare la base. Prova, la prossima volta, ad asciugare bene la pellicola con phon caldo prima di applicare i tapes.

io invece consiglio sempre una passatina di miracolo con una salviettina struccante sul ferro in pellicola dopo il lavaggio

non costa nulla e previene questi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti