homer9 Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 (modificato) Ciao ho lavato la protesi nuova in pellicola ed ora stò provando ad attaccare i tape...ma non aderiscono e si staccano....cosa sbaglio? Modificato 13 Aprile 2015 da homer9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 lava delicatamente la protesi con sapone di marsiglia. possibilmente SOLO la base e non i capelli. Sono rimasti prodotti siliconici attaccati al lace. Se poi i capelli si sono seccati rilava la protesi con uno shampoo delicato e poi fai un impacco di balsamo ai capelli (senza sporcare la base) e poi risciacqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 13 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 (modificato) Willian la protesi è nuovissima ho fatto il primo lavaggio come di consueto prima della nuova installazione...solo che i tape non aderiscono e si staccano....dopo lo shampo dovrei passare qualche prodotto nella base che magari non sò? Modificato 13 Aprile 2015 da homer9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 a me pare che succedano tutte a te e kevin :lol: come detto, prova a lavare nuovamente la protesi senza balsami o altro, e poi passa il ferro in pellicola con miracolo l'ipotesi che sia la pellicola compromessa mi pare da escludere, ma in quel caso dovresti operare leggermente con una carta abrasiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 13 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 (modificato) Quedto non lo sapevo, Ma quindi a protesi nuova si passa sempre miracolo? Modificato 13 Aprile 2015 da homer9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 no, semplicemente se il tape non aderisce è probabile che vi siano dei siliconi o tracce di remover ancora depositati sopra miracolo è prima di tutto alcool, quindi pulisce e sgrassa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 13 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 Ok grazie....questo non lo sapevo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 urco non avevo letto che era pellicola. ed è scritto anche in grande nel titolo :svenuto-01gif: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 13 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 Ma ancheil semplice alcool rosso va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 (modificato) Ho fatto dei ritocchi alla macchina con carta vetrata 2500. Se la usi sulla pellicola come suggerito da Max, non credo tu possa fare danni. Modificato 13 Aprile 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 homer in genere è qualche residuo di grasso/unto. sgrassa con alcool roso o miracolo e vedrai che andrà bene. non esagerare con l'alcool o con prodotti esageratamente aggressivi, stiamo sempre parlando di una sottilissima pellicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 13 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 Si infatti saranno un po di residui di silicone essendo nuova la protesi....provo con un po di miracolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 si può usare tranquillamente alcool isopropilico Luca nel suo shop lo vende a 8,90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 14 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Grazie....cmq ho provato con miracolo ed ho risolto....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Son lieto che tu abbia risolto. Piccolo consiglio: io stesso lavo, in fase di manutenzione, l'impianto con shampoo e balsamo (indispensabile) e mai ho riscontrato il tuo problema e mai ho avuto necessita' di sgrassare la base. Prova, la prossima volta, ad asciugare bene la pellicola con phon caldo prima di applicare i tapes. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Son lieto che tu abbia risolto. Piccolo consiglio: io stesso lavo, in fase di manutenzione, l'impianto con shampoo e balsamo (indispensabile) e mai ho riscontrato il tuo problema e mai ho avuto necessita' di sgrassare la base. Prova, la prossima volta, ad asciugare bene la pellicola con phon caldo prima di applicare i tapes. io invece consiglio sempre una passatina di miracolo con una salviettina struccante sul ferro in pellicola dopo il lavaggio non costa nulla e previene questi problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 14 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Appunto....ora che lo sò in futuro farò cosi.....grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati