bradpitt Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 da provareLuca, hai visto la sezione "fissa" che abbiamo inaugurato qualche mese fa? http://forum.salusmaster.com/topic/55494-styling-prodotti-foto-delle-acconciature-volute "Styling - Prodotti - Foto Delle Acconciature Volute" si chiama, sarebbe interessante se tu che sei il più esperto sui prodotti da styling dicessi la tua, magari consigliando un determinato prodotto dei tuoi, circa le pettinature che vorremmo raggiungere e che postiamo in quella sezione. ad esempio, per questa acconciatura che copio direttamente da quella discussione, qualche "emulsione" delle tue sarebbe adatta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 più che altro sarebbero adatti i capelli propri, per questo stile :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 18 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2015 Quando è uscita questa discussione, l'ho letta svogliatamente. Da sempre evito tutti quegli intrugli che fanno impazzire i ragazzi, cere, gel, ecc ecc Mi sono perciò detta che Sestosenso non era per me. E quando dall'ultimo pacco di Luca mi è uscito un siluro la mia reazione è stata "Uffa, adesso per amore di Lucaa mi tocca impiastricciarmi!!!!!" :bleaa-01: La prima prova l'ho fatta a capello lercio, subito prima di lavarlo, ed il risultato è stato interessante. Così l'ho messa dopo il lavaggio e in modicissima quantità. Mi accodo perciò ai complimenti, è veramente un prodotto ottimo anche per i capelli lunghi. Migliora la pettinabilità, ridà un volume non esagerato, aumenta la riflettenza del capello, dandogli un'aria sana (nuova), mantiene a lungo la piega (almeno due giorni buoni) anche se non è fatta con tutti i crismi (=velocissima). Unico difetto le dimensioni del contenitore: ho dovuto metterlo tra i detersivi perché non entrava in nessuno dei ripiani del bagno. Davvero esagerato. Dunque sconsigliato a quelli di voi che condividono il bagno con fanciulle (fintamente)ignare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 21 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2015 sembra un buon prodotto... mi chiedevo: sestosenso applicato a capelli bagnati e poi procedendo con la piega e quindi pettinandoli con spazzola durante l'asciugatura , non è che l'effetto strutturante svanisca? e ancora: sestosenso lo si può usare anche se si è applicato precedentemente un prodotto tipo narciso o altre creme pre-piega? sinceramente l'effetto che dà ad xxxx nn mi convince molto mi sa tipo da ''gel secco'' capelli troppo uniti ,troppo definite le ciocche.. spero di essermi spiegato.. non me ne voglia xxxx :P visto lo stimo molto per la sua bravura nel trovare soluzioni. :tastiera-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati