delpo73 Inviato: 23 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2015 Ciao a tutti, volevo provare a usare questo tape su tutto il perimetro della mia protesi(all lace che installo dietro il mio front) è fattibile? O è indicato solo per attaccare il front? Può arrivare alle 2 settimane di tenuta lavando i capelli 3 volte a settimana?? un ultima cosa, e se mettessi un piccolo strato di ghost bond su questo tape andrebbe a rafforzarmi la tenuta originale ,o invece la indebolirebbe visto che è una colla a base d'acqua??? Grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 23 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2015 ciao. arrivare alle 2 settimane dipende dalla tua pelle. a me il supertape lowprofile fa sempre 2 settimane ma quando faccio manutenzione il sensitive è molto spappolato e poco saldo. secondo me la colla all'acqua non ne aumenta la resistenza ma non c'è che provare. può essere che invece crei una barriera tra tape e cute, tale da darti qualche giorno in più. la tua domanda penso dipenda dalla volontà di ridurre lo spessore sui bordi. A tal fine ti consiglio di mettere tape arretrati su tutto il perimetro della protesi, spalmarti pegaso sul profilo della tua pelata e poi installare. L'unica fregatura è che così non puoi usare il metodo quintoj ma scartucciare tutti i tape prima ed applicare tutto insieme. inoltre in fase di pulizia della protesi potresti bestemmiare un po'. ma con sensitive bestemmieresti poco meno... Io una volta ho provato questa tecnica e devo dire che per 7 giorni circa ho avuto la perfezione in testa. Sui bordi non si sentiva assolutamente nulla. in più la colla non si solleva con il crescere dei capelli e quindi... tutto bello attaccato invisibile ed impalpabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2015 > O è indicato solo per attaccare il front? ai lati e dietro si spappola per nulla, contento tu... > Può arrivare alle 2 settimane di tenuta lavando i capelli 3 volte a settimana?? su di me no, a 2 settimane sul front si vede > un ultima cosa, e se mettessi un piccolo strato di ghost bond su questo tape andrebbe a rafforzarmi la tenuta originale ,o invece la indebolirebbe visto che è una colla a base d'acqua??? non lo so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 23 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2015 Grazie per le rrisposa zazza, no William lo volevo provare perché ultimamente mi si irrita ancora la cute, ma lascia davvero così tanti residui??? Sullo shop di luca descrivendo le sue caratteristiche dice che lascia pochi residui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 23 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2015 dopo 7 giorni i residui son davvero pochi. dopo 2 settimane sono parecchi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 23 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2015 Caspita, ma dalla serie struscio sullo specchio e solo remover e basta??grazie mille per i tuoi interventi William Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 23 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2015 ma si niente di eccezionale ma su tutto il giro del perimetro diventa lunga.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 23 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2015 Ok grazie, ormai li ho ordinati proverò!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 23 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2015 io uso solo sensitive come tape e ho protesi in all lace, fino ad una settimana lo puoi tenere dopo ti consiglio di toglierlo perche spappola molto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 24 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2015 Grazie emigma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 25 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2015 Mi è arrivato sensitive ma non c'è nessuna scritta sul tape,mi dite per cortesia quale lato va a contatto con la cute??? Grazieeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 25 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2015 Un altra cosa scusate,ma spappolandosi così tanto come dite ,bisogna per forza usare il metodo dello specchio per pulire il lace??? Fin'ora con super tape non l'ho mai fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2015 Consigliato usare lo specchio. Lato con cartina che si spezza in due va sulla protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 25 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2015 Grazieee Zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati