Vai al contenuto

Mi Presento - Consigli Protesi Sopracciglia

Messaggi raccomandati

Grazie delle risposte e degli incoraggiamenti ragazzi! Ci rifletterò un po' su....e vedrò cosa fare! :) Il discorso di pensarci su è perchè, nel caso io debba scegliere di provare le protesi, dovrei levarmi le poche sopracciglia rimaste e, con esse, quei pochi peletti che timidi timidi stanno accennando a ricrescere! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare una prova, non devi necessariamente posizionarle sul viso. Le mie le ho sempre fatte su altre parti del corpo e mi servivano per verificare la resa estetica con i differenti tipi di tape, tempi di posa con la colla, durata, trazione, etc...E' comunque un buon test per prendere confidenza con questo tipo di soluzione.

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Ciao a tutti sono assolutamente nuovo del forum ed interessatissimo alla discussione e all'acquisto di un paio di coppie di sopracciglia

Ho provato ad usarne un paio (non so se posso dire dove le ho prese) al costo di 115 Euri e sono rimasto molto soddisfatto per la tenuta, 3/4 giorni con lavaggi faccia, il problema di questo modello e che sono molto fini

per la pulizia della colla pochi minuti e del punto di attacco anche

vorrei però provare le vostre, so che hanno chiesto in tanti, ma mi potete ripetere la procedura per favore

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Che abbiano chiesto in tanti lo dubito assai...

Normalmente è obbligatorio postare foto, ma finché ti limiti a chiedere PER LE SOPRACCIGLIA sei ovviamente esonerato. Ti chiediamo solo se sei maschio o femmina, perché le sopracciglia cambiano (non la procedura d'ordine, ma serve ai futuri utenti che ti chiedono come ti sei trovato).

Certo che le hai strapagate, però se reggono 3/4 giorni e se sembrano vere sono un ottimo affare.

Per ordinare:

http://www.newhairsystem.it/form1oc.html

e metti i tuoi dati specificando che NON vuoi abbonarti e che sei in grado di fare il calco da solo. Nelle ulteriori indicazioni dici che vuoi SOLO SOPRACCIGLIA e non protesi.

Poi Medusa ti risponde per email e da lì andate avanti per email, dato che son così pochi che comprano sopracciglia che gestisce la cosa di persona.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti