SynthWave Inviato: 4 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 Ciao a tutti mi presento! sono Andrea, ho 32 anni e volevo una opinione su che tipo di protesi potrei acquistare, premetto che sono totalmente ignorante su tutto, ho letto brevemente alcuni topic e sono stato piacevolmente sorpreso nel sapere che esistono delle protesi per le tempie e per abbassare (anche leggermente) la linea frontale , proprio ciò che necessiterei (almeno credo) se potete darmi una opinione e consigliarmi ve ne sarei grato (spero che questa sia le sezione giusta del forum) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 Ciao Andrea e benvenuto nel forum.La sezioen è giusta, la discussione non era la tua e ti ho spostato. Ti invito a leggere:- le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0- rileggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0, spesso le risposte alle tue domande son proprio lì dentro - le discussioni importanti che trovi all'inizio della sezione Sicuramente va rifatto tutto il front ma se sei messo così io mi pettinerei a caschetto e farei anche una foto sul vertice che magari è da rifare anche quello (non fidarti della tua opinione, posta una foto). Sospendo il mio consiglio in attesa di foto del vertice o di sapere da te conferma che non è da rifare. Ciao,za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SynthWave Inviato: 4 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 (modificato) Front con capelli asciutti Vertex Asciutti laterale asciutti so di essere peggiorato sul vertex da quando ho smesso fina (3 anni fa, prima ero messo bene al vertex) ma adesso sto provando con quella topica, quindi mi sembra di essere in ricrescita tuttavia malgrado tutto non me ne frega del vertex, nel caso optassi per la protesi sul frontale e tempie vorrei tenere una pettinatura con tutti i capelli all'indietro, così maschererebbero anche un eventuale diradamento Modificato 4 Marzo 2015 da SynthWave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 eh, in effetti il vertex sembra messo dignitosamente. Peccato perché era la parte più facile da protesizzare :P Com'è che a molti non frega del vertex? Se qualcuno vi guarda da sopra sembrare un fraticello è ridicolo, mentre una stempiatura davanti fa sempre figo. Per te io consiglio protesi solo front tutta in lace sottile, densità.... 80 perché i parietali sono mangiati parecchio. Ovviamente quel ciuffo centrale va rasato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SynthWave Inviato: 4 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 (modificato) eh, in effetti il vertex sembra messo dignitosamente. Peccato perché era la parte più facile da protesizzare :P Com'è che a molti non frega del vertex? Se qualcuno vi guarda da sopra sembrare un fraticello è ridicolo, mentre una stempiatura davanti fa sempre figo. Per te io consiglio protesi solo front tutta in lace sottile, densità.... 80 perché i parietali sono mangiati parecchio. Ovviamente quel ciuffo centrale va rasato sono abbastanza alto e nessuna donna può vedermi sopra , a meno che non sia una gigantessa xD inoltre ho notato che le donne disprezzano chi è stempiato, cioè delle ragazze che conosco hanno preferito dei ciccioni obesi bruttissimi di faccia ma con una bella attaccatura (anche se rasati 1cm) , piuttosto di me (che sono ordini di grandezza meglio! ovviamente al netto della stempiatura!!!) quindi sono giunto alla conclusione che sia importante avere una front line più bassa possibile ripeto sono conclusioni a cui sono giunto con l'osservazione empirica. comunque no non penso che raserei nulla, perchè per ora sono sotto una terapia topica, quindi mi serve poter accedere ai capelli, comunque se prendessi una specie di U che mi copre un pò il front (5-6cm) e le tempie ..quanto verrei a spendere? Modificato 4 Marzo 2015 da SynthWave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 Ehmmm, sicuro che abbiano preferito i ciccioni per i capelli.... non è che trascuri qualche altro fattore? (no commenti volgari please!) Guarda, con il tuo ciuffo centrale qualsiasi soluzione protesica che non ne preveda la rasatura è una PORCATA, ripeto per essere ben chiaro una POR-CA-TA. E pure sgamabilissima. Se proprio vuoi suicidarti in questo modo facendo un favore ai succitati uomini sovrappeso, allora devi stare più basso di densità possibile. Quel ciuffo è meno di 50.... Sempre lace sottile Stime dei costi della protesi (standard, ma nel tuo caso non spendi poi tanto di meno): http://forum.salusmaster.com/topic/42092-quanto-costa-portare-la-protesi/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SynthWave Inviato: 4 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 (modificato) si ti assicuro che erano ciccioni tipo col triplo mento (cosa che io non ho mai avuto) poi non capisco a che fattori ti riferisci, non mi pare che tu mi abbia visto...quindi non capisco xke dubitare e poi ripeto, i capelli davanti li ho, quello che mi manca sono le tempie, quindi se permetti decido io cosa mettermi in testa se avessi voluto rasarmi i capelli , di certo non venivo qua a chiedere nulla e di sicuro non li raserò mai davanti, finche ne ho! ho gia visto che c'è uno che di capelli ne ha meno di me e si è messo 2 triangolini (come le orecchiette di hello kitty) e l'effetto finale non è malaccio, quindi non capisco perchè tante storie con me! ripeto ho giudicato io dalle foto che l'effetto finale non è malaccio!!!! non è che è una cosa per sentito dire! la densità l'ho calcolata io ed è compresa tra 60 e 80 sono inquesto forum da 10 anni Modificato 4 Marzo 2015 da SynthWave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 4 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 Non ci sono assolutamente le condizioni per qualunque tipo di soluzione che non comprenda la rasatura del ciuffo. Se poi consideriamo bene le motivazioni che ti hanno spinto verso questo tipo di scelta, il mio consiglio è di lasciare proprio perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SynthWave Inviato: 4 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 zazza io penso che tu non sia adatto a fare il moderatore mi sento pesantemente offeso dalle tue insinuazioni tu che cxxxx ne sai di me? e della mia vita? RISPOSTA: NULLA! ecco allore evita di sparare cazzate detto questo addio e mi rivolgerò ad altre persone più gentili di voi sempre su questo forum (nel quale sono da più anni di voi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SynthWave Inviato: 4 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 Non ci sono assolutamente le condizioni per qualunque tipo di soluzione che non comprenda la rasatura del ciuffo. Se poi consideriamo bene le motivazioni che ti hanno spinto verso questo tipo di scelta, il mio consiglio è di lasciare proprio perdere. allora che dire delle famose tempiette? ho visto le foto e quel tizio aveva meno capelli di me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SynthWave Inviato: 4 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 ah un altra cosa , io a differenza vostra non spendo 70euro a botta dal parrucchiere! (ma che siete checche isteriche?) diciamo che vado dai 8 ai 15 euro massimo a seconda se vado dai cinesi o da un italiano che mi tratta bene e mi fa 2 shampi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbalumba Inviato: 4 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 si ti assicuro che erano ciccioni tipo col triplo mento (cosa che io non ho mai avuto) poi non capisco a che fattori ti riferisci, non mi pare che tu mi abbia visto...quindi non capisco xke dubitare e poi ripeto, i capelli davanti li ho, quello che mi manca sono le tempie, quindi se permetti decido io cosa mettermi in testa se avessi voluto rasarmi i capelli , di certo non venivo qua a chiedere nulla e di sicuro non li raserò mai davanti, finche ne ho! ho gia visto che c'è uno che di capelli ne ha meno di me e si è messo 2 triangolini (come le orecchiette di hello kitty) e l'effetto finale non è malaccio, quindi non capisco perchè tante storie con me! ripeto ho giudicato io dalle foto che l'effetto finale non è malaccio!!!! non è che è una cosa per sentito dire! la densità l'ho calcolata io ed è compresa tra 60 e 80 sono inquesto forum da 10 anni "Ehmmm, sicuro che abbiano preferito i ciccioni per i capelli.... non è che trascuri qualche altro fattore? (no commenti volgari please!)" --> si riferiva alle doti nascoste sotto i pantaloni dei suddetti ciccioni, insomma, era una battuta. Se già sai cosa fare e come farlo, perchè chiedi consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SynthWave Inviato: 4 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 Non ci sono assolutamente le condizioni per qualunque tipo di soluzione che non comprenda la rasatura del ciuffo. Se poi consideriamo bene le motivazioni che ti hanno spinto verso questo tipo di scelta, il mio consiglio è di lasciare proprio perdere. le motivazioni che mi hanno spinto a questa scelta, sono mie e non vi riguardano , ne a te ne a nessuno del forum e poi cosa vorresti insinuare!??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SynthWave Inviato: 4 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 "Ehmmm, sicuro che abbiano preferito i ciccioni per i capelli.... non è che trascuri qualche altro fattore? (no commenti volgari please!)" --> si riferiva alle doti nascoste sotto i pantaloni dei suddetti ciccioni, insomma, era una battuta. Se già sai cosa fare e come farlo, perchè chiedi consigli? beh guarda posso dirti che ce l'ho 21 cm e tutte le ragazze che mi scopo ( e mi scopo di quelle fighe assurde ) mi dicono tutte che ce l'ho sopra la media... quindi poi vedi tu! ahahah patetici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SynthWave Inviato: 4 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 pensavo di essere capitato in un forum serio, invece appena arrivo , battute e battutine, ma siamo in un forum o in un bar poi oltretutto che cxxxx di confidenza vi prendete, io manco da ubriaco al bancone mi permetterei di insinuare delle cose del genere, semplicemente accetterei quello che mi viene raccontato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbalumba Inviato: 4 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 Ma sti cazzi! (Concederò solo questo commento alla mia voglia di flaming, me ne vado da questa "discussione") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SynthWave Inviato: 4 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 "Ehmmm, sicuro che abbiano preferito i ciccioni per i capelli.... non è che trascuri qualche altro fattore? (no commenti volgari please!)" --> si riferiva alle doti nascoste sotto i pantaloni dei suddetti ciccioni, insomma, era una battuta. Se già sai cosa fare e come farlo, perchè chiedi consigli? ho chiesto consigli in merito all parucchino , ma non in merito al resto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SynthWave Inviato: 4 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 Ma sti cazzi! (Concederò solo questo commento alla mia voglia di flaming, me ne vado da questa "discussione") ma chi cxxxx ti ha chiamato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SynthWave Inviato: 4 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 Ehmmm, sicuro che abbiano preferito i ciccioni per i capelli.... non è che trascuri qualche altro fattore? (no commenti volgari please!) lo sanno tutti che i ciccioni hanno il cxxxx più piccolo, quindi la tua battuta è incomprensibile! (non so nemmeno se si possa considerare una battuta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 SynthWave, penso che qualcuno ti abbia rubato la password e si sia messo a scrivere all'improvviso insulti, impossibile che si tratti della medesima persona garbata e riflessiva che scriveva all'inizio. Il vero Synthwave avrebbe capito che non mi riferivo affatto alle misure del suo fallo, che non interessano a nessuno qui. Inoltre di sicuro non può essere tu perché l'impostore dice di essere sul forum da anni mentre Synthwave si è iscritto da meno di 24 ore. Quindi per sicurezza ti chiudo l'account Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 Per il VERO Synthwave, lui avrà di sicuro letto con cura il mio intervento e avrà notato che non c'è alcun accenno alle misure falliche né alcuna insinuazione in tal senso. Difatti mi riferivo al fatto che le donne scelgono l'uomo guardando la sicurezza di sé, che spesso le persone coi chili hanno e che manca a molte persone che perdono i capelli. Sempre per il vero Synthwave, non confrontarti con gli altri. Negli ultimi 4 anni io non ricordo nessuno nella tua situazione con le tempiette, erano tutti messi meglio. Comunque se vuoi farle, per noi coi capelli fai quel che vuoi tu. E' nostro DOVERE avvertirti dello scadente risultato. Per il falso Synthwave, stavo scrivendo dei consigli sulla protesi pure per lui. Poi ho letto quella storia del fatto che chiede alle partner in quale distribuzione statistica si inserisce la propria misura... e son scoppiato a ridere e mi si è cancellato tutto. Per favore, se replicate no insulti, no commenti volgari (i commenti volgari includono proprie misure e vanterie) NB: in questo messaggio non è presente alcuna insinuazione né doppiosenso, pregansi interpretarlo alla lettera così come l'ho scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati