Vai al contenuto

Lace Sbiancato

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti,stasera ho fatto manutenzione e mi sono accorto che il lace in eccesso del front ha perso il suo colore e si è sbiancato,fortunatamente comunque mi sembra scompaia ancora bene!per la prima volta ho usato fenomeno,prodotto che dall'odore deve essere alquanto aggressivo,può essere dipeso da quello??quando ho fatto l'altra manutenzione circa 13 gg fa non ho notato questo scolorimento improvviso!!so comunque che con il tempo il lace si usura soprattutto sul front per ovvi motivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, con me fenomeno lavò via quasi tutta la tinta della protesi.. ma il colore del lace sinceramente non mi si è mai schiarito. Anzi, ti dirò, su una protesi vecchia arrivatami col colore del lace più scuro, feci di tutto per schiarirla (anche con prodotti nucleari) ma non ci riuscii. Non so di che colore tu abbia la cute ma, solitamente, tendendo ai più quasi sempre al grigio perlato, un lace ancora più chiaro sarebbe persino meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...sembrava come un effetto di "secco"!per cercare di farti capire:se ti bagni le mani con del diluente,evapora quasi subito ma ti lascia quall'effetto sbiancato e secco nella pelle,(in questo caso il lace)!non so se rendo l'idea!!comunque come ho detto nell'altro post,mi sembra che il lace si sia mimetizzato ugualmente!vedro' meglio alla luce del giorno e speriamo che come dici tu,il lace sbiancato dia un risultato anche migliore!forse l'unico problema e' che io non sono proprio di carnagione pallida,tendo piu sull'abbronzato diciamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non usare fenomeno ad ogni manutenzione!!questo prodotto essendo piu aggressivo e secco è indicato quando la protesi e di conseguenza il lace sono vecchiotti e la colla fatica a venir via!va usato saltuariamente[meno che puoi]!!!usa solo remover o remover plus!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non usare fenomeno ad ogni manutenzione!!questo prodotto essendo piu aggressivo e secco è indicato quando la protesi e di conseguenza il lace sono vecchiotti e la colla fatica a venir via!va usato saltuariamente[meno che puoi]!!!usa solo remover o remover plus!!

ciao zaazooo grazie, però io uso pellicola iniettata, tu dici che vale lo stesso principio?
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che ci siano grossi problemi sulla pellicola,ma non ho esperienza per garantirtelo[personalmente non lo userei]!io penso ti sia piu che sufficente al massimo il remover plus!la pellicola non raccoglie e trattiene i residui come il lace essendo liscia!!come ha fatto capire anche zazza,fenomeno è piuttosto forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che ci siano grossi problemi sulla pellicola,ma non ho esperienza per garantirtelo[personalmente non lo userei]!io penso ti sia piu che sufficente al massimo il remover plus!la pellicola non raccoglie e trattiene i residui come il lace essendo liscia!!come ha fatto capire anche zazza,fenomeno è piuttosto forte!

ok allora lo userò nei casi estremi, grazie
Link al commento
Condividi su altri siti