marcoletto222 Inviato: 2 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2015 Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum..vilevo racvintrvi la mia storia..all eta di 25 anni incomincio a perdere i capelli e fin da subito ho utilizzato finastride e minoxidill..sembrava era migliorato il tutto ma col tempo mi sono caduti di nuovo..ora porto da 2 mesi una protesi che mi copre solo dietro e la parte centrale perche il ftont ancora non e caduto..non conoscevo ancora quato forum..molto bello dove ci si scambia iddee e consigli..cosi mi sono affidato a d un centro a milano della quale non dico il nome perche so che non si puo...per ora sono soddisfatto del risultatoi capelli che mi hanno messo sono belli e naturali...ho visto pero da poco le vostre protesi e devo dire che sono davvero stupende e ben fatte...io ora non so che fare anche oerche per farmi 2 protesi una delle quali indosso ora ho speso un occhio della testa...invece le vostre costano molto meno e sono bellissime...vorrei aspettare e vedere se il front regge oppure no e poi acquistare protesi da voi...mi date consigli?? Grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2015 Ciao marcoletto e benvenuto nel forum.BRAVO che non hai fatto il nome del centro! Come avrai sicuramente letto qui scritte in rossohttp://forum.salusmaster.com/topic/28102-avviso-molto-importante-regole-da-leggere-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/?do=findComment&comment=403826per chiedere consigli in questa sezione, sono obbligatorie delle foto.Se vuoi proprio sapere il perché, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/Mentre attendiamo le foto, ti invito a leggere:- le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0- rileggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0, spesso le risposte alle tue domande son proprio lì dentro- questa sezione del forum, in particolare le presentazioni degli altri nuovi utenti- le discussioni importanti che trovi all'inizio della sezione Nel tuo caso non ce ne frega molto della protesi (se proprio vuoi ti diciamo che effetto fa), ci interessano i tuoi superstiti. Se ti fotografi con la rpotesi in testa, tieni con una mano scostati i capelli della protesi.Ciao,za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoletto222 Inviato: 2 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2015 Zazza per le prime volte le manutenzioni le faccio al centro di milano..quindi qui a casa non ho nulla per tirarla via..le manutezioni le faccio 1 volta ogni 3 settimane..faro delle foto scostando la protesi dai miei come hai detto te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2015 Esattamente, basta che possiamo vedere i tuoi capelli dove sono e come sono. Solitamente la gente nella tua situazione inizia come primo step a farsi le manutenzioni da soli, appena prenderai coraggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 2 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2015 Ti daremo tutti i consigli del caso. Staccati e comincia a renderti autonomo. La manutenzione e' semplice e la puoi fare anche tu da solo con il nostro aiuto. Questo sara' il primo passo e la prima iniziezione di "sono in grado di controllare e gestire il tutto, ne sono padrone". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoletto222 Inviato: 2 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2015 Ciao maurizio...hai perfettamente ragione...io ho letto tutte le vostre guide zulla manutenzione..pero la manutenzione che mi fanno loro e diversa da qulla vostra...mi rasano la zona interessata e poi mi mettono su tt il perimetro dove mi hanno rasato una colla ..la lasciano asciugare per qualche minuto e poi mettono la protesi in pochissimo tempo..appena prendo coraggio magari la prossima manutenzione lo faccio da solo...e piu semplice perche il fron e mio e non ddvo stare attentissimo come molti utenti del forum..ma ripeto io non so quanto reggera e se reggera ...magari anni ..mesi non so...ma se cadra prendero le protesi da voi oerche sono davvero stupende...la mia e bella ma e costata davvero tantissimo..e le vostre per il prezzo che hanno sono strepitose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoletto222 Inviato: 2 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2015 Il front e mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoletto222 Inviato: 2 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2015 Il ciuffetto che scende e mio..con la mano ho tirato indietro i capelli della protesi dove ce il ounto di attacco tra protesi e mio front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoletto222 Inviato: 2 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2015 Effetto estetico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 2 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2015 ciao marcoletto,dalle foto non si vede molto(troppo vicine,se riesci carica delle foto fatte da una distanza maggiore) ma il risultato estetico mi sembra ottimo,cerca di preservare in tutti i modi il ciuffetto che hai davanti!la base della protesi in che materiale è???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2015 Ok ora il regolamento è soddisfatto, un po' meno soddisfatti siamo noi perché non riusciamo a vedere i tuoi parietali che sono la parte che più ci interessa è un bene che tu abbia il ciuffo davanti perché così non avrai problemi per il font come chiede Zazu in che materiale è la base della protesi attuale che da questo dipende molto la tecnica dia incollaggio sappi comunque che di solito i centri usano tecniche di incollaggio del XIX secolo Dettato dal telefono mi scuso per eventuali errori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoletto222 Inviato: 2 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2015 Ragazzi mi scuso per le foto ...le ho fatte senza il flasch col cell... Appena ho uh attimo faccio la foto hai parietali...ragazzi credo sia in pellicola inettata..dico credo perche anche se ho letto molte cose sul forum e da poco piu di 1 mese e mezzo che mi sono avvicinato al mondo delle protesi...zazza l incollaggio devo dire che riene e supera le 3 sertimane senza scollarsi per nulla...io lo preserverei per sempre il mio ciuffetto ma e la natura che decide e se cadra prendero da voi sotto il vostro stretto consiglio la protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoletto222 Inviato: 2 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2015 Da piu lontano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoletto222 Inviato: 2 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2015 Parietale...domani te la faccio bene e col flasch zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2015 in effetti, oltre ad essere sfuocate non si capisce cosa sia cosa. Più che col flash.... durante la pausa pranzo? NON è la durata lo scopo dell'installazione, quindi il fatto che tenga 3 settimane non è proprio un pregio. Se mi fodero la testa di duotac su di me tiene 2 mesi.... Quanto spessa è la protesi? meno di 1 mm? E se la tieni in mano per il borso davanti: 1. tende a cadere piegata in due (pellicola) 2. resta bella dritta (copertone leggero) Se provi a cambiarne la concavità 1. ci riesci senza alcuno sforzo, potresti anche indossarla così se avessi la testa concava (pellicola) 2. ci riesci premendo leggermente con i pollici (copertone leggero) 3. ci riesci a fatica premendo forte e fa un po' "clonk" (copertone) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoletto222 Inviato: 2 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2015 Le faro meglio zazza...comunque e sottile penso anche meno di 1 millimetro quando la indosso lo spssore si sente ma propio leggermente ...alle 2 somande che mi hai fatto non ti so rispondere visto che per ora mi hanno fatto manutenzione 2 volte ma sempre quelli del centro e io non la ho nemmeno toccata...ma dalla prossima volta voglio imparare solo a fare manutenzione...devo imparare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginevra79 Inviato: 3 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2015 Le faro meglio zazza...comunque e sottile penso anche meno di 1 millimetro quando la indosso lo spssore si sente ma propio leggermente ...alle 2 somande che mi hai fatto non ti so rispondere visto che per ora mi hanno fatto manutenzione 2 volte ma sempre quelli del centro e io non la ho nemmeno toccata...ma dalla prossima volta voglio imparare solo a fare manutenzione...devo imparare Ciao Marcoletto, da quello che ho letto veniamo entrambi dallo steso centro di Milano. Io ogni tanto vado ancora,tipo una volta al mese ma, con l'aiuto del forum, ho preso coraggio e ora gestisco io la fase igenica ecc. Ti dirò, all'inizio ero molto inibita dall'idea di gestirmi da sola... Solo dopo un anno ho preso in mano la situazione e devo dire che l'autonomia ti cambia davvero la vita!! dopo un po' di mesi ho avuto delle reazioni fastidiose alla cute (ho una protesi totale) e quindi la pulitura settimanale era necessaria. In un'oretta faccio tutto, ora sto facendo il mio primo ordine qui, sono soddisfatta del risultato estetico dei miei impianti ma credo che per quanto sottili gli attuali copertoni non siano traspiranti e a lungo andare causino problemi alla cute.... e non vedo l'ora di provare questi leggerissimi in lace! Prova a fare la manutenzione se gia te la senti, vedrai che sarà una gran comodità!!!! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoletto222 Inviato: 3 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2015 Ciao Marcoletto, da quello che ho letto veniamo entrambi dallo steso centro di Milano. Io ogni tanto vado ancora,tipo una volta al mese ma, con l'aiuto del forum, ho preso coraggio e ora gestisco io la fase igenica ecc. Ti dirò, all'inizio ero molto inibita dall'idea di gestirmi da sola... Solo dopo un anno ho preso in mano la situazione e devo dire che l'autonomia ti cambia davvero la vita!! dopo un po' di mesi ho avuto delle reazioni fastidiose alla cute (ho una protesi totale) e quindi la pulitura settimanale era necessaria. In un'oretta faccio tutto, ora sto facendo il mio primo ordine qui, sono soddisfatta del risultato estetico dei miei impianti ma credo che per quanto sottili gli attuali copertoni non siano traspiranti e a lungo andare causino problemi alla cute.... e non vedo l'ora di provare questi leggerissimi in lace! Prova a fare la manutenzione se gia te la senti, vedrai che sarà una gran comodità!!!! Ciao! Ciao ginevra...sarei davvero curioso di sapere il nome del centro di milano dove sei andata te ...in privato me lo diresti?cosi magari possiamo parlare meglio della cosa se ti va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 3 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2015 Con il front che si ritrova, credo che la situazione dei parietali sia ininfluente. Devi mantenere il tuo ciuffo e fare il calco per una parziale in lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoletto222 Inviato: 3 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2015 Ciao maurizio...be si mi piacerebbe fare la parziale in lace..pero in questo centro dove sono andato mi hanno fatto 2 protesi ..una la indosso ora e l altra la hanno loro...vorrei prima usufluire di queste 2 protesi che come ripeto le ho pagate davvero tanto tanto e mi vergogno anche a dirlo...se solo avessi scoperto prima questo forum sarei partito subito con voi...una volta usate la 2 protesi che ho mi affidero a voo questo e sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2015 La situazione parietali serve per consigliargli la densità. Quanto alle dimensioni, mi sa che siamo vincolati a farle come minimo quelle che ha adesso dato che sarà rasato. Quanto al voler "finire le protesi strapagate".... se hai un vestito bruttissimo che hai strapagato e ne trovi al mercato uno migliore, insisti a mettere quello bruttissimo? Beh, molti fanno proprio così, si tratta di un classico errore logico umano. Viceversa, se hai un computer lento che hai pagato tanto e uno veloce che hai pagato poco, quale useresti? Quello lento e costoso finché non gli scoppia qualche valvola? Strana la psiche umana, non applica lo stesso ragionamento alla tecnologia Però prima di sentenziare che le tue attuali protesi son bruttissime attendiamo delle foto comprensibili. Per ora intuiamo solo che son ben ben dense. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoletto222 Inviato: 3 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2015 Ciao zazza...be il tuo discorso non fa assolutamente una piega e hai perfettamente ragione...pero se voglio usufluire di queste 2 protesi che ho prima di ordinare da voi e anche perche sono abbastanza soddisfatto del lavoro e mi vedo abbastanza bene se no avrei fatto subito l ordine nuovo e l avrei levata...quindi aspettiamo le uso e poi si riparte con voi ;).. Comunque la densita' e 90% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2015 Ah ha ha ha ha ha ha, la densità è 90 :sorriso-07: 90 sarà la densità del tuo centro, da noi corrisponderà a 150. No, dai, anche per questo dobbiamo vedere con foto più comprensibili, solo che vorrei conoscerlo un centro che mette ad un newbie una densità 90-nostra. Io ho un 90 e si vede la cute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoletto222 Inviato: 3 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2015 Hahaha zazza come ripeto sono alle prime armi e 90 e quello ho sentito dire a loro percio' te l ho detto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoletto222 Inviato: 3 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2015 Tempie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati