giovalondon Inviato: 15 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2015 Ciao a tutti, ho appena ordinato una 'dalla corona al centro' per provare un nuovo stile, di solito porto una flat back. Lo stile che vorrei e' indicato in foto. Come vedete i capelli del front non sono in avanti pero', ma sono piu' simili a quelli di una flat back, cioe' all'indietro. Ora mi sorge il dubbio se riusciro' ad ottenere un front cosi' con una 'dalla corona in avanti', oppure se i suoi capelli tendano ad essere orientati in avanti. Una volta provai una freestyle con un taglio corto, e orientare i capelli del front all'indietro mi risultava difficile. Sara' cosi' anche con una 'dalla corona al centro'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2015 Ne ho provate due. Faticherai di più che con uno stile libero. Non che siano fossilizzati in avanti, ma la partenza è proprio avanti-dritta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 16 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2015 :arrabbiato-02: ahhhh pensate sia possibile chiedere una 'dalla corona al centro' con il primo cm del fron flatback?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2015 forse sì, c'era chi metteva uno stile diverso nei primi centimetri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alegnomo Inviato: 17 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2015 Approffitto del post senza aprirne un altro. Ho provato lo stile libero, lo trovo un po disordinato , certo flessibile , ma l uscita del caoello non la trovo particolarmente naturale. HO scoperto il mio vertice o rosetta. Ira poiché solo lo stile libero ha una rosetta poco accentuata e il flat back non ce l ha Vorrei porovare il back. Ma i capelli non voglio portarli tutti indietro , lo posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2015 Post che pare uno di Vits... consiglio di controllare quando scrivete da cellulare.... Lo stile indietro dritti si può usare anche con altre pettnature. Io addirittura dopo aver installato li ho pettinati a caschetto e devo "forzarli" col phon per farli tornare indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2015 Zazza visto che tu ha provato lo stile 'dalla corona al centro', volevo sapere la rosetta e' davvero cosi' accentuata? E' naturale secondo te? A me non e' che piaccia molto la rosetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2015 Stai parlando con chi ritiene che la rosetta sulle protesi non esista e che fornisce come prova il fatto che su una protesi stock perfettamente ovale nessuno mi ha saputo distinguere il front dal back. Per me era é più né meno dello stile libero. Vi state facendo secondo me un po' troppe menate, lo stile influenza poco il risultato, giusto vi agevola un attimo la pettinatura. E ve lo dimostro con due foto: DALLA CORONA AL CENTRO CON LACE SPESSO (densità 80 o 90) STILE LIBERO CON LACE SOTTILE (densità 80) Come vedi sopra non cambia nulla, è lo styling vostro che fa la differenza. Cambia un po' il front: DALLA CORONA AL CENTRO CON LACE SPESSO (densità 80 o 90) TENTATIVO DI TIRARE IN SU I CAPELLI COL GEL Sempre ad uso dei newbie maniaci del "ditemi il mio colore".... notare la differenza ed erano dello stesso colore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 24 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2015 ohh un po' di foto finalmente! :) grazie mille zazza! Alla fine ho chiesto di fare i primi 2,5 cm flat back e il resto dalla corona al centro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati