zazza Inviato: 10 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2015 il punto di non ritorno cambia per ognuno, ho tanti coetanei con la piazza sopraggiunta dopo i 30. Per la vita, il momento ideale per passare alla protesi è qualche anno dopo il punto di non ritorno, perché per te è punto di non ritorno, mentre gli altri stanno solo vagamente accorgendosi che perdi i capelli ma ti danno ancora la possibilità che sia una cosa temporanea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 10 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2015 non vorrei sbagliarmi ma a prima vista (le foto non sono il massimo) mi pare che l'utente artu804 abbia quantomeno il front suo ( e pure la rosetta, forse) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupin22 Inviato: 10 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2015 certo può anche arrivare a 40, 50 anni mica tutti perdono i capelli alla mia età :P per quanto riguarda gli altri è vero se ne accorgono solo quando sei in uno stadio avanzato a parte noi che abbiamo lo stesso problema e quindi un occhio più attento. infatti a me se ne accorgono solo a mare, con i capelli bagnati si vede che sono stempiato e mi sono dovuto sentire commenti del tipo "ma che porti un parrucchino" o la più classica "ma stai perdendo i capelli", d'altronde fino a qualche mese fa il vertex era decente. probabilmente quello che mi fa più paura è proprio la stempiatura, a jude law l'attaccatura è diventata come una basetta! ho riflettuto a quello che mi hai detto tu sui mesi, io avendoceli ancora basta portare un taglio più corto e se ne accorgerebbero in pochi, però immagino che il caldo da ovviamente più problemi, mah valuterò se aspettare ottobre-novembre. ad ogni modo a me interessa muovermi per tempo e su questo penso che sto facendo un buon lavoro :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupin22 Inviato: 10 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2015 max anche io stavo pensando alla soluzione di lasciare il front, però facendomi suggerire da qualche incaricato regionale, in modo che da vicino si capisce meglio la situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupin22 Inviato: 11 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2015 comunque ho deciso di continuare con i miei capelli e con il minoxidil ovviamente. appena il vertex sarà un pò più rado proverò il toppik. ad ogni modo la protesi la ritengo uno dei metodi più efficaci per il mio caso e non escludo che più in là, la mia scelta ricada proprio su quest'ultima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2015 bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati