ignaziostrazio Inviato: 3 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2015 (modificato) Ciao a tutti, vorrei fare un piccolo sondaggio: secondo voi è normale che a distanza di cinque anni pieni da un intervento in una zona laterale della mia cicatrice ci sia del dolore se mi si batte contro? L'ho avuto fin dall'inizio e il chirurgo mi aveva detto che era normale e che dopo un pò sarebbe passato. Anche voi avete avuto questo tipo di inconvenienti? Modificato 3 Febbraio 2015 da ignaziostrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2015 A me è durato una settimana. Sensazione strana alla testa durata un paio di mesetti. Nulla dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 14 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2015 Anche a me capita dopo 11 anni, forse la causa è qualche nervo reciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seiya74 Inviato: 6 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2015 Purtroppo la Strip è una tecnica più invasiva rispetto alla Fue, non ci sono dubbi in merito, quindi ha anche più controindicazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabri76 Inviato: 14 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2015 A me ha dato fastidio per anni, adesso vorrei solo sapere come mascherarla perché vorrei tanto rasarmi e non posso!!! Qualcuno sa dirmi se si può fare qualcosa per non farla vedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 23 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2015 Il 14/08/2015 alle 21:09, fabri76 ha scritto: A me ha dato fastidio per anni, adesso vorrei solo sapere come mascherarla perché vorrei tanto rasarmi e non posso!!! Qualcuno sa dirmi se si può fare qualcosa per non farla vedere? Devi fare una scar revision e una Fue su Scar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati