Vai al contenuto

Un Nuovo Pretendente


Messaggi raccomandati

Ti faccio sentire un'opinione diversa da quella di Mercuzio.

Il ferro di cavallo serve anche perché se la protesi è grande te la tiene un po' in forma quando cerchi di centrarla altrimenti è come avere uno straccetto.

Altra cosa cui serve e perché sul ferro di cavallo ci vanno attaccati dei tape che tu sei sicuro al 100% restano attaccati alla pellicola, mentre i tape per lace quando gli scartucci non sei mai sicurissimo che restino attaccati e se la protesi è grande devi fare questi lavori completamente storto guardandoti su un doppio specchio!

Per quanto riguarda la tua domanda tirare il leis è assolutamente un abominio, tagliare la pellicola o tagliare il lace secondo me più o meno la stessa cosa, l'unico problema con la pellicola potrebbe essere se tu riduci di quasi tutta la pellicola che allora ti arriva la zona di congiunzione esattamente in corrispondenza del bordo. Sarebbe però il caso di fare un calco giusto e tenere quello.

Premesso che preferisco la all lace, oggi ho visto un ferro installato perfettamente con petalo rosso e devo dire che al tatto era impercettibile. Ovviamente dipende da come lo si installa, ma se ben fatto e non si vuole alternare un impianto, con petalo rosso è una ottima soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

io prendere la pellicola annodata, a meno che tu non voglia sempre quella direzione di capelli sul ferro (se hai già pagato puoi chiedere a Medusa di metterti via quello che hai pagato in più per il prossimo ordine)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti..ieri ho spedito il calco con raccomandata uno e una ciocca di capelli...tra sabato e domenica completero l ordine...

 

Chiedo aiuto per la scelta dei parametri..ordinato due protesi una all all lace e un altra con il ferro in pellicola...

Parto con le domande..

 

Densità?

Stile dei capelli?

 

Altre cose che dovrei sapere?

 

Considerate che il taglio che ho in mente e più o meno e quello che vi allego in foto..magari con i capelli che vanno prima in avanti per poi curvare all indietro Grazie al gel

post-34192-0-06907300-1454089825_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché siete arrivati in tanti nuovi e tutti a gennaio. Io a fine dicembre ero liberissimo, il giorno di Natale ero stato collegato tutto il giorno e non scriveva mai nessuno, perché non vi siete fatti vivi a fine dicembre?

 

Per quella pettinatura, che è una pettinatura che sconsiglio la prima protesi, secondo me la densità e 90, tenendo anche conto della lunghezza. come stile per quella pettinatura io prenderei indietro piatti.

Sempre per quella pettinatura non far graduare il front, quindi 90 anche in tutta la zona 1

sappi che per fare l'ordine hai tempo anche all'inizio del mese, perché tanto il tuo ordine non parte finché il tuo calco non arriva alla fabbrica

 

Per le ulteriori domande, faccele con il modulo davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...