Vai al contenuto

Capelli Sotto La Protesi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,avevo una domanda da farvi..una persona che decide di rasare i propri capelli e installare la protesi per la prima volta,i capelli sotto crescono normalmente? Cioè la colla o il tape posso creare problemi poi per la crescita dei propri capelli nel momento in cui si decidesse di non indossarla più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui presentazione e foto di Voice http://forum.salusmaster.com/topic/55350-informazione/page-2?do=findComment&comment=480873

(scusa, non è facile ricordarsi di tutti, altri messaggi cancellati per pulire la discussione)

A me i capelli sotto crescono tranquilli e beati. Ovviamente continuano ad essere soggetti ad AGA e quindi ne crescono sempre meno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 cm... dipende da quanto crescono i tuoi capelli normalmente! Se sono veramente 1 cm la protesi fa fatica a stare su.

Questa discussione mi pare da "voglio garantirmi una via d'uscita rapida".... finora che io ricordi nessuno ha avuto bisogno di una via d'uscita RAPIDA per PROBLEMI TECNICI (ricordo un paio per problemi psicologici e ricordo un altro paio hanno fatto una uscita molto lenta e meditata)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti zazza,la bellezza di provare una protesi é anche questo,che è una scelta dove nel caso si può tornare indietro e se dovesse mai presentarsi questa cosa,almeno si rassicura del fatto che tornare indietro è fattibile anche senza camminare per strada completamente rasato a zero,per chi come me,non ha mai portato capelli totalmente a zero

Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti non saresti calvo e saresti un asino a metterti la protesi.

Come mi dissero al centro prima di parruccarmi, che alcuni mettevano quella roba in testa per avere i capelli lisci!!

Ma vaccagare

@ voice

Si certo crescono della stessa lunghezza su tutto il cranio. ovviamente dove ci sono :sorriso-03:

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti