Voice Inviato: 23 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2015 Ciao ragazzi,avevo una domanda da farvi..una persona che decide di rasare i propri capelli e installare la protesi per la prima volta,i capelli sotto crescono normalmente? Cioè la colla o il tape posso creare problemi poi per la crescita dei propri capelli nel momento in cui si decidesse di non indossarla più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voice Inviato: 23 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2015 ho dimenticato di precisare,se si decidesse di non indossare più la protesi senza però dover rasare di nuovo i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2015 Qui presentazione e foto di Voice http://forum.salusmaster.com/topic/55350-informazione/page-2?do=findComment&comment=480873 (scusa, non è facile ricordarsi di tutti, altri messaggi cancellati per pulire la discussione) A me i capelli sotto crescono tranquilli e beati. Ovviamente continuano ad essere soggetti ad AGA e quindi ne crescono sempre meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voice Inviato: 23 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2015 se dovessi indossare una protesi e poi decidere di toglierla senza però poi andare in giro proprio a zero,é possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voice Inviato: 23 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2015 mettiamo il caso che la indossassi per 2settimane senza manutenzione,posso poi toglierla é lasciare i capelli che trovo sotto senza doverli rasare di nuovo quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 23 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2015 certo se riesci a tenerla 2 settimane non c'è problema io la tengo sempre 2 settimane e quando la tolgo sotto ho i capelli lunghi quasi 1 cm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2015 Sì, ma i capelli sotto sono comunque estremamente corti. O a te in 2 settimane crescono tanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 23 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2015 beh ma mi sembra di aver capito che a Voice interessi non essere a zero. cioè togliere la protesi (se dovesse cambiare idea) e rasarsi tutto a mezzo centimetro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 23 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2015 Perchè non dovrebbero ricrescere piu' ? Posso capire avere il dubbio sul contorno della protesi dove metti i tape/colle ma nel resto noi non applichiamo niente. Lo sapevi vero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voice Inviato: 23 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2015 certo che lo so dengel11,volevo solo capire se sotto la protesi,anche dove c è la colla o tape,crescono normalmente,senza dover rasarli tutti a zero di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voice Inviato: 23 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2015 wiliam quasi 2 cm anche dove c è colla o tape? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voice Inviato: 23 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2015 scusami,quasi 1 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2015 1 cm... dipende da quanto crescono i tuoi capelli normalmente! Se sono veramente 1 cm la protesi fa fatica a stare su. Questa discussione mi pare da "voglio garantirmi una via d'uscita rapida".... finora che io ricordi nessuno ha avuto bisogno di una via d'uscita RAPIDA per PROBLEMI TECNICI (ricordo un paio per problemi psicologici e ricordo un altro paio hanno fatto una uscita molto lenta e meditata) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voice Inviato: 23 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2015 ma infatti zazza,la bellezza di provare una protesi é anche questo,che è una scelta dove nel caso si può tornare indietro e se dovesse mai presentarsi questa cosa,almeno si rassicura del fatto che tornare indietro è fattibile anche senza camminare per strada completamente rasato a zero,per chi come me,non ha mai portato capelli totalmente a zero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voice Inviato: 24 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2015 wiliam ma con capelli tuoi cresciuti quasi a un cm,quando vai a togliere la protesi per la manutenzione non si strappano i capelli dove c è la colla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 24 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2015 Nel caso decidessi di togliere la protesi caro voice,mi sa che l'ideale e' la rasata totale,poi nel giro di pochissimo tempo li riavrai tutti ad in cm!la gente noterebbe solo un semplice cambio del tuo "styling"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voice Inviato: 24 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2015 perché se non volessi rasarli non si può fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2015 riformula la domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voice Inviato: 24 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2015 nel caso volessi togliere la protesi senza poi rasare i miei capelli,si può o è impossibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2015 Togli la protesi e quel che c'è sotto... è quel che ti ritrovi. Cioè dietro e ai lati lunghi e nella zona delle portesi SU DI ME cresciuti di mezzo cm in 2 settimane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voice Inviato: 24 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2015 quindi non riporta problemi alla crescita dove c è la colla?oppure nel togliere la protesi non strappa via qualche capello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2015 mezzo cm massimo, che vuoi che si strappi (nel mio caso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voice Inviato: 25 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2015 quindi zazza nel tuo caso,volendo potresti anche togliere la protesi e tagliare anche sui lati e dietro a mezzo cm portando tutto alla stessa lunghezza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2015 peccato che dove sono calvo non ho nemmeno quel mezzo centimetro, ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 26 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2015 (modificato) altrimenti non saresti calvo e saresti un asino a metterti la protesi. Come mi dissero al centro prima di parruccarmi, che alcuni mettevano quella roba in testa per avere i capelli lisci!! Ma vaccagare @ voice Si certo crescono della stessa lunghezza su tutto il cranio. ovviamente dove ci sono :sorriso-03: Modificato 26 Gennaio 2015 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati