sidelait Inviato: 18 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2015 Ciao, sono fiero :happy-05: possessore di più o meno tutti i prodotti elencati, ma pur essendomi letto le principali discussioni che ne parlano, non ho ancora chiarissime le idee su come procedere (nel dopo shampoo, e nei giorni senza shampoo) per l'uso dei suddetti prodotti. Ovviamente l'obiettivo è quello di mantenere i capelli in una condizione il più possibile vicina a quella nel momento in cui li abbiamo ricevuti dalla factory: morbidi e lucenti. Attualmente mi comporto in questo modo: dopo shampoo utilizzo prima incanto in posa per 2 minuti, che poi risciacquo. Tampono i capelli e coi capelli ancora umidi applico alcune gocce di cupido. Procedo quasi sempre poi con asciugatura naturale, qualche volta do' due colpi di phon, ma non spesso. I giorni in cui non li lavo, a seconda di come mi ritrovi al mattino i capelli spruzzo tocco magico con un po' di acqua (per l'effetto lucido...) od al limite qualche goccia di cera per sistemarli un po' se sono un po' indisciplinati e devo rimetterli "in forma". Ho appena preso, per provarlo, Narciso. Ma non ho ancora le idee chiare su come/dove inserirlo... sembra un "doppione" di Incanto, solo che non si risciaqua... mi aiutate a riordinare le idee? :adulazione-01: Parole d'ordine: lucentezza e morbidezza! (manco stessimo parlando di un ammorbidente... :P ) 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sidelait Inviato: 24 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2015 ho posto una domanda complicata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 24 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2015 Io Narciso lo uso in poca quantità associato a Gocce di Cupido (come insegnò il mitico Toto1 che se ne intende) perchè uno supplisce ai difetti dell'altro. Questa associazione di due prodotti la uso solo dopo shampoo e Incanto quando la protesi da segni di essere vecchiotta ed il solo balsamo non la rende molto "viva". Se uso Essenza invece no perchè Essenza è già pieno di siliconi cosi com'è. Oppure l'associazione dei due prodotti la uso in fase di manutenzione: praticamente per evitare che i balsami finiscano dove poi ci metto gli adesivi (e si sa che questo compromette l'ancoraggio) io quando faccio manutenzione lavo solo con shampo. Poi asciugo ed installo. Una volta installato bagno i capelli solo con acqua e ci metto Narciso+gocce. Poi fino alla prossima manutenzione procedo con il solito metodo cioè shampo e balsamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 28 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2015 una noce di narciso con 2 gocce di cupido anche a capello asciutto (tipo dopo la manutenzione come ti ha correttamente suggerito albelore) è un vero toccasana. il grande toto1 non ha sprecato il suo tempo scrivendolo anni fa in questo forum.. Come vedete la maggior parte dei nostri piccoli espedienti vengono da suggerimenti di utenti più esperti che nel tempo hanno provato e trovato soluzioni semplici ma importanti. cercare nuove strade è fondamentale, ma prima fidatevi dei consigli dei vecchietti e risolverete molti dei vostri problemi. amen :arrapato-01: 1 Utente ha reagito qui! cugino85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati