durrrr Inviato: 14 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2015 http://forum.salusmaster.com/topic/55594-alopeciadiradamento-sparse-un-po-ovunque-a-soli-22-anni/?do=findComment&comment=484166 Questo è il topic della mia situazione odierna! A parer mio data la mia età (22 anni) molto grave! Vorrei coprire maggiormente il diradamento laterale anche se penso che sia difficile vero? Prodotti spry o microfibre? Attendo i vostri consigli! (sarebbe la prima volta che userei prodotti simili) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio00 Inviato: 14 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2015 Se quella è una situazione grave... allora io sono calvo.. Comunque se proprio devi usa le microfibre, per la zona laterale lasciala così. Sei andato da un dermatologo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 14 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2015 In caso puoi usarle pure in zona laterale, io le uso dato che la cicatrice del trapianto mi ha diradato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leopardiano Inviato: 15 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2015 Quoto Maurizio, se quella è una situazione grave io a 23 sono da suicidio :) io, fossi in te non metterei nulla e andrei da un dermatologo, ma se vuoi proprio dare un effetto più folto, allora vai di microfibre. Ciao! 1 Utente ha reagito qui! santosubito82 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
durrrr Inviato: 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2015 non so se siete scesi fino all'ultima foto eh!... la riposto per farvi capire meglio! http://it.tinypic.com/view.php?pic=ifv8sk&s=8#.VLhG9keG98E in ogni caso voi che mi consigliate? spry o microfibre? io ero tendenzialmente portato per lo spry! (ha un costo economico 20€). Per quelli che mi hanno chiesto la visita dal dermatolgo, ho la visita dal dermatologo ancora a marzo :( sto contando i giorni ormai non vedo l'ora che arrivi quel giornno! e più che altro avete visto la quantità impressionante di capelli che perdo ogni volta che mi faccio lo shampoo? secondo voi può essere normale una cosa simile? ho letteralmente il terrore di farmelo ormai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 16 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2015 Si ormai sei pelato mi spiace per te. Io mi trovo meglio con le microfibre perché sono più naturali, prova quelle e poi vedrai se cambiare o meno, l'esperienza si fa sul campo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
durrrr Inviato: 16 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2015 Si ormai sei pelato mi spiace per te. Io mi trovo meglio con le microfibre perché sono più naturali, prova quelle e poi vedrai se cambiare o meno, l'esperienza si fa sul campo. ma lo stai dicendo in modo ironico per andare in controtendenza rispetto agli altri utenti o dici sul serio? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 16 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2015 Mah secondo te? Comunque è irrilevante, prendi per buono il consiglio e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio00 Inviato: 16 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2015 non so se siete scesi fino all'ultima foto eh!... la riposto per farvi capire meglio! http://it.tinypic.com/view.php?pic=ifv8sk&s=8#.VLhG9keG98E in ogni caso voi che mi consigliate? spry o microfibre? io ero tendenzialmente portato per lo spry! (ha un costo economico 20€). Per quelli che mi hanno chiesto la visita dal dermatolgo, ho la visita dal dermatologo ancora a marzo :( sto contando i giorni ormai non vedo l'ora che arrivi quel giornno! e più che altro avete visto la quantità impressionante di capelli che perdo ogni volta che mi faccio lo shampoo? secondo voi può essere normale una cosa simile? ho letteralmente il terrore di farmelo ormai! Si le foto le ho viste, ma non vedo questo grande diradamento tanto da definire la situazione drammatica, non hai il vertex o le tempie particolarmente diradate o almeno ciò che vedo dalle foto, inoltre se devi ancora andare da un dermatologo non sai se è aga o meno. Mi sembra molto strano la visita a marzo, ti sei rivolto ad una struttura pubblica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leopardiano Inviato: 16 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2015 era ovviamente ironica... per rispondere alla tua domanda, prova le microfibre, danno un effetto più naturale e sporcano di meno. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
finnikola Inviato: 16 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2015 Si le foto le ho viste, ma non vedo questo grande diradamento tanto da definire la situazione drammatica, non hai il vertex o le tempie particolarmente diradate o almeno ciò che vedo dalle foto, inoltre se devi ancora andare da un dermatologo non sai se è aga o meno. Mi sembra molto strano la visita a marzo, ti sei rivolto ad una struttura pubblica? Dipende dal dermatologo....io attorno al 20 dicembre ho prenotato una visita da Gigli e la prima data libera era 11/04!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 23 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2015 sei calvissimo.e' grave mi spiace.sei quasi come bisio.cmq un po di mesi col minox e fina o duta e torni nuovo.essendo poca roba e tu giovane eviterei di sporcarti e farti umiliare con spray e toppik vari.pero' e' stranissima la tua calvizie.deriva da stress?casco?gel?non dipende dal testostero o diidrotestosterone secondo me,cambia anche shampoo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati