Vai al contenuto

Pellicole Stock

Messaggi raccomandati

Io acquistai una stock(pellicola iniettata) quando iniziai questa avventura quasi 2 anni fa, la usai solo un mese, ieri l'ho rispolverata e installata....bellissima, niente male davvero, mi sento di consigliartela.

Tra i pregi, la durata tra una manutenzione e l'altra, la facilità nel fare la manutenzione e la gestione in genere.

Tra i contro il fatto che non si puo esporre il front, anche se alcuni lo fanno cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io acquistai una stock(pellicola iniettata) quando iniziai questa avventura quasi 2 anni fa, la usai solo un mese, ieri l'ho rispolverata e installata....bellissima, niente male davvero, mi sento di consigliartela.

Tra i pregi, la durata tra una manutenzione e l'altra, la facilità nel fare la manutenzione e la gestione in genere.

Tra i contro il fatto che non si puo esporre il front, anche se alcuni lo fanno cmq.

ciao Mario grazie mi hai convinto ? ma era una ultrasottile?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo:

- ultrasottile iniettata fino a densità 80

- sottile iniettata fino a densità 100

- ultrasottile v-loop (o v-knot) iniettata fino a densità 80

In effetti le ultrasottili a densità 110 indicate nelle stock non dovrebbero esistere.

Medusa, ci chiarisci se le stock in elenco indicate come ultrasottili a densità 110 sono effettivamente un'eccezione della ultrasottile oppure sono invece in pellicola normale o magari sono un'eccezione delle v-loop?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spessore della pellicola dipende dalla densità.

Più alta è la quantità di capelli da inserire e più devono farle spesse.

Quelle stock 25x20cm vengono definite "ultrasottili" perchè non sono della factory principale, ma di altra che con densità medio/alta riesce comunque a ridurre lo spessore più di quanto possa fare la factory degli ordini personalizzati. Quindi in proprozione lo spessore della base di queste stock corrisponde a quelle della factory principale con densità sino a 80%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spessore della pellicola dipende dalla densità.

Più alta è la quantità di capelli da inserire e più devono farle spesse.

Quelle stock 25x20cm vengono definite "ultrasottili" perchè non sono della factory principale, ma di altra che con densità medio/alta riesce comunque a ridurre lo spessore più di quanto possa fare la factory degli ordini personalizzati. Quindi in proprozione lo spessore della base di queste stock corrisponde a quelle della factory principale con densità sino a 80%.

grazie medusa era proprio quello che volevo capire quindi queste ultrasottili inettate denditá 110% sono uguali a quelle ultrasottili iniettate densitá 80% max
Link al commento
Condividi su altri siti