Dago Inviato: 26 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2014 Foto 2 con lace a maglie larghe, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 26 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2014 Ora metto qualche foto per fare capire di cosa stiamo parlando, foto che poi verranno rimosse perchè prese in prestito da altro fornitore che si trovano anche nel web (che probabilmente sarà contento della pubblicità gratuita)e che se anche non vi è un copyright evidenziato o con divieto,evitiamo di avere problemi futuri. fotog.jpg perfetto ma se usassi la colla in gutgo il cm di lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 26 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2014 (modificato) Per i portatori di all pellicola, bisognerebbe sentire se in factory sono capaci di produrre e realizzare un bordo frontale con effetto lace, bordo che ho visto potersi realizzare in altro sito su di una microsfoglia siliconica elastica ultrasottile,con innesto singolo del capello. P.S ho la foto... Modificato 26 Novembre 2014 da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 26 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2014 perfetto ma se usassi la colla in gutgo il cm di lace allora poi non ti servirebbe avere l'anello in pellicola perché andresti ad inficiare la facilità di manutenzione ottenuta grazie all'anello o al ferro di cavallo, non hai idea di quanto tempo ci vuole per pulire/togliere un centimetro di colla acrilica sciolta che passa attraverso le maglie del lace e si attacca ai capelli,sopra e sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 26 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2014 Per i portatori di all pellicola, bisognerebbe sentire se in factory sono capaci di produrre e realizzare un bordo frontale con effetto lace, bordo che ho visto potersi realizzare in altro sito su di una microsfoglia siliconica elastica ultrasottile,con innesto singolo del capello. P.S ho la foto... di cosa si tratterebbe dago? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 26 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2014 allora poi non ti servirebbe avere l'anello in pellicola perché andresti ad inficiare la facilità di manutenzione ottenuta grazie all'anello o al ferro di cavallo, non hai idea di quanto tempo ci vuole per pulire/togliere un centimetro di colla acrilica sciolta che passa attraverso le maglie del lace e si attacca ai capelli,sopra e sotto. no ti credo figurati se lo dici tu cbe sei uno dei veterani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 26 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2014 Per i portatori di all pellicola, bisognerebbe sentire se in factory sono capaci di produrre e realizzare un bordo frontale con effetto lace, bordo che ho visto potersi realizzare in altro sito su di una microsfoglia siliconica elastica ultrasottile,con innesto singolo del capello. P.S ho la foto... Ciao Dago, e si può vedere questa foto? :P :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 26 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2014 Ciao Dago, e si può vedere questa foto? :P :adulazione-01: Eccola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 26 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2014 Eccola... imm1010.jpg magari Medusa saprá della fattibilitá Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 26 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2014 Io credo che Medusa già sappia, se ancora non lo ha nel catalogo è perchè magari troppo poche sono le possibili richieste o perché in factory non le producono, noi utenti temporali ricordiamo che per avere impianti in pellicola con front a zig zag,dovette richiederle ad altra factory e poi il progetto fù scartato perché veramente brutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 26 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2014 Io credo che Medusa già sappia, se ancora non lo ha nel catalogo è perchè magari troppo poche sono le possibili richieste o perché in factory non le producono, noi utenti temporali ricordiamo che per avere impianti in pellicola con front a zig zag,dovette richiederle ad altra factory e poi il progetto fù scartato perché veramente brutto. a magari il risultato potrebbe esser ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 26 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2014 Grazie Dago! La finitura del front sembra eseguita con il medesimo materiale che compone le ultra sottili, per cui credo che Medusa le conosca bene. Penso che un front del genere difficilmente, partendo da densità basse per scalare, durerebbe più di un mese, un mese e mezzo. Però mi hai incuriosito e potrei provare ad ordinarne una, in indiani, di prova. Thanks Dago :sorriso-02: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 27 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2014 (modificato) se nessuno o pochi lo fanno è perchè o il ferro da maggiori garanzie, oppure sul sito abbiamo fatto poca informazione sul fatto che l'ovale sia superiore.. Secondo me è proprio questione d'informazione, di abitudine e di timore che si veda lo stacco tra i due materiali. Confermo che per mia esperienza funziona benissimo, ma volevo aggiungere che 1) nel modulo non si specifica la larghezza della pellicola e della parte in lace, lo decide la factory (secondo me per esigenze geometriche del cerchio in pellicola) 2) nella parte in lace ci possono benissimo essere le alette (io le ho e anche abbondanti) 3) la solidità dell'impianto secondo la mia esperienza è molto maggiore rispetto al ferro di cavallo (io avevo sempre i primi distacchi sul front, specialmente di notte muovendomi sul cuscino e ora il front è sempre l'ultimo a staccarsi) 4) lo stacco tra pellicola e lace sulla parte anteriore non è netto come sembrerebbe dagli impianti mostrati da Dago, ma è a zig zag (senza bisogno di specificarlo nel modulo) con punte che si infilano nel lace rendendo ancora più insgamabile la differenza tra i materiali. 5) con una densità di 100 anche a capello bagnato non si nota proprio nulla 6) nel mio capello (riccio incasinato) non si nota nessuna differenza di inclinazione del capello a seconda dei materiali diversi Insomma, secondo me è un esperimento che si può comodamente fare e può risultare soddisfacente. Poi si sa che ognuno ha i suoi gusti. Modificato 27 Novembre 2014 da lucas2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 27 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2014 (modificato) 5) con una densità di 100 anche a capello bagnato non si nota proprio nulla 6) nel mio capello (riccio incasinato) non si nota nessuna differenza di inclinazione del capello a seconda dei materiali diversi 5)Il problema sta proprio nella densità di partenza: con densità basse, e parlo di un 75/85 per capirci, la differenza tra pellicola e lace si vede e non poco, pur con l'artificio di creare lo zigzag nell'innesto tra i due diversi materiali; 6) Con il riccio vinci facile; con il capello liscio, la diversa inclinazione si vede eccome, soprattutto se la pellicola è iniettata (come dovrebbe essere, magari solo nel front, per rendere al meglio): il capello parte più piatto ma naturale, per poi gonfiarsi in corrispondenza dell'innesto nel lace. Presi un impianto così, di prova, ed ancora giace in un angolo...così come l'avevo configurato, risulta importabile perché troppo visibili gli aspetti che ho sottolineato poco sopra. MDM Modificato 27 Novembre 2014 da Massimo Decimo Meridio 1 Utente ha reagito qui! lucas2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 27 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2014 5)Il problema sta proprio nella densità di partenza: con densità basse, e parlo di un 75/85 per capirci, la differenza tra pellicola e lace si vede e non poco, pur con l'artificio di creare lo zigzag nell'innesto tra i due diversi materiali; 6) Con il riccio vinci facile; con il capello liscio, la diversa inclinazione si vede eccome, soprattutto se la pellicola è iniettata (come dovrebbe essere, magari solo nel front, per rendere al meglio): il capello parte più piatto ma naturale, per poi gonfiarsi in corrispondenza dell'innesto nel lace. Presi un impianto così, di prova, ed ancora giace in un angolo...così come l'avevo configurato, risulta importabile perché troppo visibili gli aspetti che ho sottolineato poco sopra. MDM forse magari andrebbe bene una protesi del genere con la pellicola annodata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 27 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2014 (modificato) forse magari andrebbe bene una protesi del genere con la pellicola annodata Sicuramente..ma l'annodata sul front a me non piace. Assolutamente d'accordo che iniettata e lace non si sposino per via del differente innesto. Resto dell'idea che, se uno non vuole pellicola sul front, la soluzione migliore rimanga quella del ferro in annodata e resto lace Modificato 27 Novembre 2014 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 27 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2014 Sicuramente..ma l'annodata sul front a me non piace. Assolutamente d'accordo che iniettata e lace non si sposino per via del differente innesto. Resto dell'idea che, se uno non vuole pellicola sul front, la soluzione migliore rimanga quella del ferro in annodata e resto lace io dicevo annodata per lo special front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati