Dannatovento Inviato: 26 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2014 penso di aver trovato....castano medio Il toppik è sempre meglio prenderlo più scuro che più chiaro, se proprio devi toppare! Per esempio io sono castano normale e anche il toppik nero fa il suo lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver77 Inviato: 26 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2014 Ok, lo terrò a mente!! Per il momento ho preso quello castano medio... Postero' delle foto appena arriva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2014 confermo Dannatovento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 27 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2014 la cosa buona delle microfibre è che si possono mescolare per ottenere la tonalità corretta. puoi prendere entrambi i colori e vedere e se non vuoi spendere capitali ti consiglio hairplus che ha una resa del tutto simile al toppik. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver77 Inviato: 27 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2014 la cosa buona delle microfibre è che si possono mescolare per ottenere la tonalità corretta. puoi prendere entrambi i colori e vedere e se non vuoi spendere capitali ti consiglio hairplus che ha una resa del tutto simile al toppik. Grazie Macc!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 27 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2014 Grazie Albelore! Guarda non vedo l'ora!! L'unica cosa che mi crea un po' d'ansia è il colore della protesi... Per aggiustarlo mi sembra che ci siamo degli shampoo coloranti? Poi ovviamente le manutenzioni.... Sicuramente sono pippe mentali degne di un principiante come me.... Però dentro di me sento di dover andare avanti! Non so se vi è capitato anche a voi all'inizio.... Non preoccuparti di problemi che ancora non si sono verificati. Tra l'altro gli shampoo coloranti ti potrebbero colorare anche il lace quindi lascia perdere. Per eventuali minime differenze di colore, un taglio sfumato tra i tuoi ed i protesici già maschera. Se poi usi un pò di gel nasconde ancora di più eventuali toni diversi. Rimani concentrato sui passi attuali e informati bene sulle tecniche di manutenzione. Quando farai la prima dovrai saperla bene in modo da avere solo il problema della manualità e non quello della procedura. E soprattutto mantieni l'entusiasmo perchè è quello che avrai quando sarai protesizzato e LIBERO :happy-05: :happy-05: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver77 Inviato: 28 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2014 (modificato) Non preoccuparti di problemi che ancora non si sono verificati. Tra l'altro gli shampoo coloranti ti potrebbero colorare anche il lace quindi lascia perdere. Per eventuali minime differenze di colore, un taglio sfumato tra i tuoi ed i protesici già maschera. Se poi usi un pò di gel nasconde ancora di più eventuali toni diversi. Rimani concentrato sui passi attuali e informati bene sulle tecniche di manutenzione. Quando farai la prima dovrai saperla bene in modo da avere solo il problema della manualità e non quello della procedura. E soprattutto mantieni l'entusiasmo perchè è quello che avrai quando sarai protesizzato e LIBERO :happy-05: :happy-05: :ciao: Grazie anche a te Wiliam!! Quella degli shampoo coloranti non la sapevo! Oggi mi arriva il toppik, posterò delle foto nella sezione appropriata. Voglio fare passetto-passetto, chissà se per il momento possa bastare solo il toppik. Modificato 28 Novembre 2014 da macgyver77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati