ninnuzzo Inviato: 22 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2014 ragazzi aiuto.. ho contattato xxxx per un appuntamento per questa settimana.. cosa faccio??ho letto qui che non conviene che sono tutti ladri.. e che bisogna fare da se.. ma io non ho mai fatto cose del genere non credo di ottenere un risultato bello.. aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 22 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2014 Ninnuzzo,apri(inizia) una discussione sul forum!non qui!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2014 Spostato Ninnuzzo, invece di prendere appuntamenti al buio, per altro nel tuo caso nemmeno con avvenenti ragazze/i, e di scrivere messaggi confusi:- leggi le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0- rileggi le FAQ, penso che tu ne abbia bisogno- come prevede il regolamento, nonché la buona educazione, presentati con calma scrivendo in maniera comprensibile e dettagliata- posta qualche tua foto se vuoi consigliFatto questo, vorrei sapere (e non è una domanda retorica) perché metà dei newbie non leggono una discussione dal titolo ">>Avviso Molto Importante " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 24 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2014 ninnuzzooooooo?? e poi guardati il risultato di Pavel23 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati