Vai al contenuto

Balsamo

Visitatore Nek

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi , ho indossato da pochi giorni il mio nuovo impianto , come dicevo nella mia precedente discussione ho notato una grande differenza fra la prima e questa , ora mi chiedevo ; visto che i capelli di questa attuale SN piu' sottili , fini e delicati , il balsamo potrebbe dare un po' di volume e consistenza? Se si come posso usarlo correttamente? Grazie e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra una domanda un pò buttata lì. Ovvio che i balsami danno volume e consistenza. Su come usarli poi.....lo sanno tutti scusa la schiettezza. Li metti, aspetti 3-4 minuti e risciaqui ben ben per non appesantire i capelli. Se usi Essenza lo usi solo una volta la settimana e solo dopo che l'impianto è un pò vecchiotto essendo stracolmo di siliconi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra una domanda un pò buttata lì. Ovvio che i balsami danno volume e consistenza. Su come usarli poi.....lo sanno tutti scusa la schiettezza. Li metti, aspetti 3-4 minuti e risciaqui ben ben per non appesantire i capelli. Se usi Essenza lo usi solo una volta la settimana e solo dopo che l'impianto è un pò vecchiotto essendo stracolmo di siliconi.

io sto testando essenza su impianto nuovo... a me piace il capello pesante, che sta fermo, ed essenza in questo caso funge quasi come prodotto di styling

de gustibus

Link al commento
Condividi su altri siti

Il corretto uso del balsamo puo' essere incrementato se si acquisisce la tecnica di spazzolare i capelli bagnati verso la direzione dell'acqua, se si pettinano i capelli con il balsamo sopra, sempre nella direzione dell'acqua, se si pettinano i capelli al momento del risciacquo sempre nella direzione dell'acqua.

Si avra', in questo modo, una perfetta e profonda distribuzione del prodotto, si eliminano aggrovigliamenti e nodi possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK ragazzi grazie .. mi era venuto il dubbio perche' parlando CN un parrucchiere mi ha detto che in generale i balsami non danno volume .. servono solo per le punte e per i nodi .. questo e' un parrucchiere professionistra nel settore . Cmq grazie raga' ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i nostri sono capelli decuticolati perciò più sottili ed il balsamo sostituisce la cuticola mancante aumentane lo spessore per cui credo anche volume. I parrucchieri spesso ragionano per capelli "vivi" non per capelli "morti" come i nostri. Dobbiamo ridare al capello (con i prodotti) la naturalezza che i trattamenti decuticolanti hanno tolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si come ha detto Alberone l'utilizzo del balsamo è un pò scontato,

io lavo la protesi, metto il balsamo e faccio riposare intanto che faccio la doccia,

poi risciacquo ed installo.

Si come ha detto Alberone l'utilizzo del balsamo è un pò scontato,

io lavo la protesi, metto il balsamo e faccio riposare intanto che faccio la doccia,

poi risciacquo ed installo.

Ehi io sono Albelore e non Alberone. Sgrunt.

Modificato da Albelore
Link al commento
Condividi su altri siti