giannisurf Inviato: 8 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2014 (modificato) salve prima volta che entro nel forum. porto protesi da circa 8 anni Ho bisogno di una protesi totale .Cosa mi consigliate? grazie.. Forse la mia domanda va posta al moderatore penso sia qualificato per rispondermi mr. zazza grazie Forse debbo aggiungere che sto facendo l'ordine di una protesi e mi sono necessari dei consigli gracias Modificato 8 Novembre 2014 da giannisurf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2014 Benvenbuto nel forum! No, la tua domanda va posta a tutto il forum, ma in una discussione tua dove ti trasporterò magnanimamente. Abbiamo due casi: 1. sei completamente glabro, nel senso che non hai nemmeno un pelo? 2. hai usato il termine "totale" ma hai capelli tuoi? Nel caso 1, non servono foto ma saprai anche tu che è molto dura portare la protesi. Nel caso 2, per darti consigli servono foto dei tuoi capelli superstiti, separa con una mano la protesi. In entrambi i casi consiglio di - dirci che tipo di protesi hai indossato finora - leggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 - leggere le discussioni importanti - seguire la guida: http://forum.salusmaster.com/topic/42092-quanto-costa-portare-la-protesi/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannisurf Inviato: 8 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2014 (modificato) si sono glabro a parte pochi capelli sulle tempie. ,Ho comperato protesi da vari fornitori , a suo tempo --censurato-- (che sfxxx) dopo xxxxxxxxx pxxxxxa .ero poi mi appoggiato ad un centro a gxxxxxa dove facevano pervenire varie protesi dove noi si sceglieva. Adesso sono con voi grazie Modificato 8 Novembre 2014 da zazza NO nomi di rivenditori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2014 Cosa vuol dire "pochi capelli sulle tempie"? Hai capelli sulle tempie e non sui parietali sopra alle orecchie??? Occhio che TOTALMENTE GLABRO è molto più difficile e i consigli cambiano parecchio! A questo punto la foto è veramente obbligatoria, oltre che per regolamento anche per evitare di darti tremila consigli su una cosa e poi scoprire che sei calvo diversamente da come ci aspettavamo Allora: 1) foto dei tuoi capelli, basta scostare la protesi se non vuoi toglierla 2) dicci che tipo di protesi hai indossato finora (non i rivenditori, ci serve sapere il materiale con cui era fatta la base, oppure una foto di una vecchia protesi presa da sotto) 3) leggi le FAQ http://www.newhairsy...ndex.php?id=dj0 4) segui la guida: http://forum.salusma...are-la-protesi/ 5) leggi le discussioni importanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannisurf Inviato: 8 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2014 grazie vi mando foto con protesi come faccio a mandarvi foto?? scusa un po' imbranato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannisurf Inviato: 8 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2014 chiedo scusa come faccio per inviarvi foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2014 mandale per email a zazza.marianini chiocciola gmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannisurf Inviato: 8 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2014 OK GRAZIE SEI GENTILE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2014 Gianni, se sei tu quello che mi ha scritto dicendo che le mail son tornate indietro (se non mettete alcun nick io come faccio a sapere quale delle cento persone che mi scrivono sei?), sappi che l'ultima mi è arrivata. Se le mail ti tornano indietro o l'indirizzo era VERAMENTE errato oppure le foto erano di dimensioni colossali. Cerca di restare sotto i 5 mega per email. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannisurf Inviato: 9 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2014 buonasera a tutti , si ho scritto alcune mail pero sono tornate indietro forse erano molto grandi. Per rispondere a quanto mi avete chiesto .. Si porto una protesi in resina con capelli annodati I capelli sono abbastanza soddisfacenti e la protesi dura circa 5 mesi Il problema "grandissimo e' che quando passo la mano sull?impianto e' come sentire una grattugia sotto le dita . Questo e' quanto scusate se mi sono dilungato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2014 Grazie Gianni il regolamento è soddisfatto. Molto meno soddisfatti siamo noi, le foto fatto tecnicamente schifo: piccole e una sovraesposta e l'altra sottoesposta. La fotografia non è il tuo hobby, eh? Per quel POCO che si può capire: - porti un copertone (lo deduco dalla tua descrizione "in resina") - hai una densità esageratissima - hai dei parietali che sembrano molto scarsi 1) Intanto NON DEVI PRENDERE una protesi totale come scrivevi perché capelli ne hai. Consiglio una protesi standard tutta in lace sottile con ferro di cavallo in pellicola annodata. Per quanto riguarda la densità si apre un capitolone: 1a) la soluzione migliore sarebbe una densità che si integra con i tuoi attuali capelli e fare un taglio ad integrazione e non a copertura come fai attualmente (se non stai capendo cosa scrivo, hai mai notato che le persone normali di sesso maschile solitamente non coprono i parietali con delle tendine?). Per questa cosa bisogna scendere drasticamente di densità, direi 80 (mai notato i maschi normali che hanno la cute che si vede tra i capelli) e sono molto generoso. 1b) capisco che per te che attualmente avrai 140 dimezzare la densità potrebbe essere uno shock che ad una certa età è fatale.... quindi ti propongo l'alternativa che è iniziare come sei adesso. Una bella densità 120 che copra tutto e pettinatura a tendina come ora. Avresti comunque il grosso vantaggio della traspirabilità, del costo e di poter mostrare la fronte (se vuoi) senza fare il trucchetto della finta riga che hai ora 2) leggi assolutamente le FAQ: http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 3) dopo aver letto le FAQ, guardati se tra le discussioni importanti ce ne sono di tuo interesse: http://forum.salusmaster.com/topic/30327-altre-discussioni-importanti/ 4) per l'ordine, se ti interessa ordinare presso gli Ordini Congiunti, segui la guida passo passo: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannisurf Inviato: 10 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2014 jejejej grazie per il suggerimento leggerò le faq. Grazie per la tua disponibilita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannisurf Inviato: 10 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2014 (modificato) ciao a tutti seguirò il tuo consiglio . Volevo chiedere ..nel lace annodati , i nodi sono a contatto con la mia cute? grazie Modificato 10 Novembre 2014 da giannisurf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2014 Sono fatti attorno al lace, non so se l'incrocio sia sotto o sopra, non lo vedo bene ad occhio nudo. Se è perché temi che grattino, nulla confronto al copertone che hai ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannisurf Inviato: 10 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2014 ok grazie vediamo quando arriva sempre grazie per i suggerimenti e consigli P:S ero a scuola con feininger jejej Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2014 Gianni.... su questo forum a stento la gente sa scrivere in itagliano e tu mi citi Feininger..... pure io mi son dovuto andare a guardare chi fosse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannisurf Inviato: 10 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2014 Scusate per il feininger volevo solo essere ironico nei miei confronti perché mi sono reso conto che le mie foto sono pessime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannisurf Inviato: 10 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2014 (modificato) voglio segnalare e ringraziare xxxxxxxx per la sua disponibilità nel compilare il modulo gentilezza e cordialità ..Abbiamo poi seguito i tuoi suggerimenti . Bene grazie a tutti Modificato 10 Novembre 2014 da zazza No nomi incaricati regionali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati