biancaluna Inviato: 6 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2014 Ciao ragazzi l'altra sera nella manutenzione ho provato AFRODITE....... :happy-05: :happy-05: :happy-05: ... che meraviglia..... per la mia cute rinchiusa da una settimana!!! Oltre al profumo, della calendula si apprezzano veramente le proprietà lenitive, cicatrizzanti. Dà una sensazione di freschezza, la cute si rinfresca, si sfiamma e ho avuto la sensazione che anche il fissaggio (tape simile a petallo giallo con impianto interamente a pellicola) sia migliore...... Ha solo un difetto...... la confezione è mini!!!!! .... uffi .... ci vorrebbe in formato famiglia!!!!!! :ciao: 1 Utente ha reagito qui! maurizio60 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 24 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2014 ho acquistato anche io afrodite... ma va applicato prima o dopo la rasatura? io raso sia con rasoio elettrico ce con lametta ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
precit Inviato: 24 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2014 io non ho il problema della rasatura quindi non saprei, ho usato afrodite e devo dire che è favoloso, lo uso dopo aver tolto l'impianto e lavato la pelata, applico afrodite e sto in panciolle per una ventina di minuti a godermi la freschezza, poi lavo il tutto con un po di sogno compreso i capelli reduci, e riapplico la protesi, ottimissima tenuta, cute fresca e minor sebo, ottimo prodotto veramente, grazie luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 25 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2014 Finalmente qualcuno altro che elogia le grandi qualità di Afrodite. Anche io la applico prima della rasatura, dopo lo shampoo di pulizia del remover. Da tempo lo dico, è una vera fi.gata e risanando la cute non fa che regolare la sudorazione, tutto a vantaggio della tenuta dei tape. Grazie Luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 25 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2014 seguirò il tuo consiglio prima della rasatura William.. se viene fatto dopo la rasatura brucia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati