Vai al contenuto

Fango Afrodite

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi l'altra sera nella manutenzione ho provato AFRODITE....... :happy-05: :happy-05: :happy-05: ... che meraviglia..... per la mia cute rinchiusa da una settimana!!!

Oltre al profumo, della calendula si apprezzano veramente le proprietà lenitive, cicatrizzanti.

Dà una sensazione di freschezza, la cute si rinfresca, si sfiamma e ho avuto la sensazione che anche il fissaggio (tape simile a petallo giallo con impianto interamente a pellicola) sia migliore......

Ha solo un difetto...... la confezione è mini!!!!! .... uffi .... ci vorrebbe in formato famiglia!!!!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

io non ho il problema della rasatura quindi non saprei, ho usato afrodite e devo dire che è favoloso, lo uso dopo aver tolto l'impianto e lavato la pelata, applico afrodite e sto in panciolle per una ventina di minuti a godermi la freschezza, poi lavo il tutto con un po di sogno compreso i capelli reduci, e riapplico la protesi, ottimissima tenuta, cute fresca e minor sebo, ottimo prodotto veramente, grazie luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno altro che elogia le grandi qualità di Afrodite.

Anche io la applico prima della rasatura, dopo lo shampoo di pulizia del remover.

Da tempo lo dico, è una vera fi.gata e risanando la cute non fa che regolare la sudorazione, tutto a vantaggio della tenuta dei tape.

Grazie Luc@

Link al commento
Condividi su altri siti