vits Inviato: 11 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2014 Comunque a chi mi conosceva.ho detto ke ho fatto il php..cosi magari se lo cercano vedono che esiste..e poi il trapianto davanti..speriamo bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 11 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2014 E non mi sono fatto vedere per un mese..speriamo che tagliati a tre cm mi venga fuori un bel taglio in modo da non fare venire alcun sospetto..perke la parucca dai babbani viene intesa come capelli lunghi..essendo che ce l unione con i parietali e tutto diversp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2014 ROTFL.... il php.... ci credo che vedono che esiste, è un linguaggio di programmazione..... forse intendevi il P ERRE P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 11 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2014 Php rt si quello delle punture con il sangue centrifugato..gli ho spiegato tutte ste cose..poi per ora sono con il cappuccio..perche gli ho detto che ho cicatrici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 11 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2014 Stai tranquillo, se i parietali saranno ok, te la caverai. In bocca al lupo e facci sapere come andrà il debutto! MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 11 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2014 Si anche se per ancora un altro mese voglio andare avanti con il cappuccio almeno per chi mi conosce..in modo da fare passare piu tempo e simulare la crescita dal trapianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 16 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2014 Eventualmente potresti mettere dei biadesivi delicate e sensitive per un po. Poi al momento del ritocchino li togli dal front, sollevi pulisci e metti solo colla. Così provi le differenze. Per me non è abissale :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 16 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2014 vabbe ma solo con colla mi tiene..e che si appicica qualche capello e la fuoriuscita non e piu naturale..vorrei provare il front scoperto qualche volta ahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 16 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2014 Allora prova così. Metti la colla a filo e se vai oltre non preoccuparti. Al termine tieni i capelli sollevati e prendi un batuffolo pieno di remover e passalo tutto intorno per bene sfiorando il lace. Poi sciacqua la pelle con l'acqua. Così dovresti scongiurare il pericolo di incollare i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 18 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2014 Ok.grazie anche se a me rimane appiccicato qualche capello alla basa tipo rigido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 20 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2014 Pulisci anche quello con remover, poi mettici un po d'acqua e lava il ciuffo incollato. Esso sarà pulito in 2 minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 21 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2014 Ok ma non e che con il remover si stacca la protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2014 su un bastoncino per orecchie toccando solo la zona dove vuoi rimuovere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 21 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2014 Ok.vediamo..anche se con il front coperto non si vede niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati